logo AnimeClick.it

Kamisama Dolls 12

Titolo italiano:  Out of Control
Titolo Originale: Bōsō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/09/2011
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   3   0 


Sicro01

Hibino viene salvata da Kuuko prima e Kyouhei dopo. Utao sconfigge Mahiru, ma questa perde il controllo del proprio Kakashi che sembra sul punto di compiere una strage. Interessante che Kyouhei sapesse già in principio che sarebbe tornato al villaggio.

 08/10/2023

Melany

Un po' scontata come puntata.Prevedibile che sia stata Kuuko a sparare,così come ci si aspettava il salvataggio di Kyohei nel momento in cui Hibino viene lanciata in aria.Buono il fight Utao vsMahiru

 N.D.

terrablu2003

Mi sa che arrivati a questo punto,mi rimane solo di augurarmi un finale non di...!Episodio abbastanza interessante e con un secondo tempo di mio gradimento.Nuovamente l'anime,riesce a sorprendermi...!

 N.D.

GeassOfLelouch

Kuuko libera Hibino che dopo essersi confrontata con Mahiru viene salvata da Kyohei e Kukuri. Utao combatte con Mahiru, Kukuri VS Magatsuhi, ma Magatsuhi va in berserk... molta azione ma tanto da dire

 N.D.

Shiro-san

Epsodio che ci comunica come il prodotto nn si concluderà con questa serie...lascia un po' l'amaro in bocca poichè fino a questo punto Kamisama dolls mi era proprio piaciuto.

 N.D.


Altri Voti