logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   0   2 


Mepple~mepo

Ma Chiaki non cerca un amore. Lui praticamente vuole solo un babysitter/domestico! Scappa Tori! SCAPPA!

 02/10/2022

Anemone Blu

Si vabbè Chiaki, qua si sfocia nel ridicolo però XD Come si fa a essere così rimbambiti! Nonostante questo, la sua sfuriata contro Hatori è stata bellissima ed emozionante (davvero bravo il doppiatore, ha trasmesso benissimo i sentimenti).

 05/05/2022

Noah78

Va bene essere ingenui, ma Yoshino è l'apoteosi, tanto a volte da risultare fastidiosa. Mi è piaciuto quando però ha preso in mano le redini della discussione con Tori.

 09/01/2017

hawk

Chiaki è davvero troppo ingenuo. Non si accorge che Yuu è innamorato di lui cade sempre nelle sue provocazioni. Intanto Chiaki comunque si dichiara a Tori :)

 N.D.

Sichel

L'ingenuità di Yoshino è bellissima! E' impossibile che una persona sia così ottusa, ma la dichiarazione d'amore che fa a Tori è commovente.

 N.D.

Melany

Dolce come Yoshino ha esternato i propri sentimenti per Tori e ardito il modo in cui ha spiegato a Yuu come stanno le cose. Il triangolo amoroso è sempre più interessante!

 N.D.

Shaoranlover

In questa terza puntata di Sekai Ichi Hatsukoi,trasposizione anime dell'omonimo manga di Nakamura Shinguku autrice di Junjou Romantica, l'attenzione torna al rapporto burrascoso tra Chiaki, Yuu e Tori

 N.D.

HarukaK

Molto carina la puntata.. Soprattutto la dichiarazione d'amore indiretta :)

 N.D.


Altri Voti