logo AnimeClick.it

Tekken: Blood Vengeance 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   4   3 


Scarlett7

Premetto che son ferma al buon vecchio Tekken 3! Il film è guardabile, sia chiaro...nulla di che, ma il finale è una delle cose più brutte mai viste: viene buttata nel cestino quasi tutta la parte precedente e poi...digievolvono? Plz assolutamente NO!

 05/10/2023

HakMaxSalv92

La trama è abbastanza piacevole. Una riunione di famiglia decisamente inaspettata che si tramuta in una lotta senza esclusione di colpi... In più la povera Xiaoyu che cerca di salvare Jin dalla sua maledizione ma che non riesce...La crudeltà del destino.

 21/07/2023

Horizont

Al livello di combattimento e grafica è un buon film, ma la trama lascia davvero a desiderare, diciamo che la trama del film è proprio scarsa.

 23/03/2022

Hatake Rufy

Sicuramente un bel film.. Pazzesca la grafica computer che rende questo film ancor più interessante, sonoro anche apprezzabile.. La sceneggiatura è sufficiente. Consiglio.

 12/07/2016

Diabolico

La storia a me è piaciuta. Non è nulla di che ma è godibile. I combattimenti invece sono fantastici soprattutto quello finale tra i Mishima. Consigliato.

 18/09/2015

Metaldevilgear

Sceneggiatura molto discutibile e piena di cliché anche per un picchiaduro, e pensare che l'ha scritta Dai Sato. Xiaoyu e Alisa sono state la cosa migliore.

 N.D.

sachiko

Visivamente molto bello, come trama devo ancora capire se una trama effettivamente c'è. Carino introdurre qualche personaggio principale dei giochi sullo sfondo, in generale però non è abbastanza.

 N.D.

shonan-oni

carino, in particolare la "riunione di famiglia". incantevoli le ragazze e Lee il solito mito.

 N.D.

ladynera

Mi è piaciuto! Buono ma non ottimo in tutto!

 N.D.

GianniGreed

Graficamente eccezionale, ma ha una storia debole e noiosa. L'apocalittico finale, per quanto visivamente di grande impatto gli fa perdere altri punti. Alisa però, è incantevole.

 N.D.

¬SasoRi

grande grafica e la parte finale è stata fantastica a dir poco, soprattutto lo scontro tra i 3 mishima!

 N.D.

Saibankan

Può anche piacere, la parte grafica fa il suo dovere, ma resta un prodotto di basso livello creativo. Personalmente mi ha annoiato moltissimo, anche come film d'azione. Piuttosto scialbo.

 N.D.

Amaya

Un bel capitolo! Magnifica la grafica, coinvolgenti i combattimenti e godibile la trama! Finalmente si scava un po' nella personalità di Xiaoyu e e si comprende meglio Jin nel successivo Tekken6.

 N.D.


Altri Voti