logo AnimeClick.it

Brave 10 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   2   0 


haruka&hinata

A me è piaciuto come primo episodio ? i protagonisti mi fanno morire, lui ha perlomeno un po' di carattere e lei mi sta troppo simpatica! Belli anche i combattimenti, da tempo cercavo un anime cosi!

 24/01/2018

Izaya_Orihara

primo episodio da sufficienza. Tante mazzate con una trama abbastanza carina.. quel che mi aspettavo! chissà come si evolverà

 N.D.

il santo

il solito lupo solitario sfigato che si ritrova controvoglia a badare a una matta da legare con un potere troppo grande!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

bell' inizio per questo anime!

 N.D.

Mahori_86

Sarà che forse avevo troppe aspettative, ma questo primo episodio non mi ha fatto impazzire. Certo, poi Saizo-Daisuke Ono mi fa perdonare tutto. Ma non le orride sigle!!

 N.D.

VerderameAlih

Il primo episodio non colpisce molto per la scarsa originalità, però induce comunque a vedere il prossimo questo bisogna dirlo.

 N.D.

texbob

Di certo non colpisce per originalità però il suo dovere di intrattenere gli spettatori lo svolge a dovere !!! penso abbia anche la possibilità di migliorare molto sul piano della storia =)

 N.D.

Haizhong_Musume

epoca sengoku e samurai bishonen, con queste premesse episodio promosso!!:)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Solita storia ambientata nell'era Sengoku coi soliti samurai, mica samurai, ninja, mica ninja che usano le stesse magie di Naruto... Vedremo se la trama ha qualcos'altro da offrirci.

 N.D.

Arashi84

Non mi aspettavo niente di più di una sfilata di bellocci e una serie di mazzate... aspettative ripagate (con mia somma gioia direi)!

 N.D.

Shaoranlover

Esattamente quello che mi aspettavo: una bishonenata senza lode né infamia, una lunga sequenza per far figheggiare il protagonista clone di Caelum Noctis.Basta questo perché sia d'obbligo continuarlo.

 N.D.


Altri Voti