logo AnimeClick.it

Zero no Tsukaima F 01

Titolo italiano:  Louise del Sacro Impero
Titolo Originale: Hijiri kuni no Ruizu
Titolo Inglese: Louise of the Holy Land
Titolo Kanji: 聖国のルイズ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   3   2 


fedelic

Adesso si va in Romalia e già ci sono le prime sorprese riguardo Giulio e Tifa. Inoltre Saito, nel combattere dei ladri,cade nel cerchio d'evocazione del famiglio di Tifa. Stai a vede che cosa succede

 19/08/2019

italiaw96

Guarda caso Julio è il famiglio del papa di Romalia, chissà perché nelle altre serie non se ne parla. Per il resto bell'episodio.

 28/07/2019

Julaaar

Un inizio che promette qualcosa di decisamente migliore rispetto alla serie precedente ma che in generale ci propone sempre le solite cose. Vediamo come continuerà...

 N.D.

falcus92

Tecnicamente sempre meglio. Diciamo che è un po' la solita solfa... anche se si intravedono nuove interessanti situazioni...

 N.D.

Ironic74

Ci si ritrova esattamente come ci si era lasciati, ma se siete arrivati alla quarta serie significa che non vi dispiace no? :)

 N.D.

npepataecozz

"Pur non essendo insensibile alle critiche di chi parla di ripetitività do' una valutazione positiva anche se con riserva"

 N.D.

elceco92

Sempre la solita solfa. Primo episodio noioso e basato troppo sul fanservice. Spero che proseguendo con gli episodi si delinei una trama. Altrimenti droppo.

 N.D.

Vetro

Vetro

Colori, animazioni e OST davvero splendide, si sente tutto il sapore delle serie precedenti in una risoluzione finalmente accettabile. Primo episodio promosso!

 N.D.

Tsuki!

Per quanto possa divertirmi un anime credo che in ''trita e ritrita''alla fine possa stancare.Voglio essere speranzosa e credere che in questa stagione possa vedere delle bellissime scene...Speriamo!

 N.D.

Kemondori

Come previsto identico alle serie precedenti, stesse battute, stesse vicende, stessi fraintendimenti, stesso fanservice. Continuazione dedicata ai fan della serie.

 N.D.

Shika93

Finalmente! Bellissimo primo episodio! Presentati quasi tutti i personaggi delle tre serie precedenti accompagnati da ottime musiche e grafica! Inizia bene

 N.D.


Altri Voti



1