logo AnimeClick.it

Thermae Romae 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   10   2 


OhJas

Un episodio che mi dice poco... Si vede che è solo di presentazione. Vediamo come va avanti

 12/07/2022

animeXcaso

Non so, ma la tecnica spiccia non fa che aumentare l'effetto comico.

 10/12/2017

Julaaar

Non capisco... la trama è interessante e il comparto grafico mi piace ma nonostante tutto non riesce a convincermi. Vediamo come andrà avanti...

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, primo episodio non proprio entusiasmante, e nemmeno divertente, però si vede che fa solo da presentazione. L'idea è carina, vediamo!

 N.D.

sidvicious

Le animazioni sono piuttosto semplici, ma la storia é qualcosa di particolare e interessante che invita a proseguire la visione. Divertente

 N.D.

il santo

se non fosse per la grafica, darei un 9 invece di un 7

 N.D.

Ironic74

puntata cosi' cosi' ma con sprazzi divertenti,il lato tecnico però...

 N.D.

Melany

L'animazione è assai spicciola, non mi piace la tecnica impiegata, tuttavia è lodevole il lato sonoro,trovo azzeccata la voce di Lucio. Preferisco in ogni caso la versione cartacea.

 N.D.

Ais Quin

La natura episodica del manga favorisce una transazione dalla carta allo schermo più che dignitosa. Peccato soltanto per la tecnica d'animazione scelta, a cui non sarà facile abituarsi.

 N.D.

lawliet forever registrato

Sperimentale...Molto sperimentale...Eccessivamente anche per me,che amo questa parola. Troppo surreale e osceno...Il tipo di prodotto che fa ridere per il suo essere trash!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Usare flash per realizzare un anime è una porcheria, e questa serie non fa eccezione. E cosa mi rappresentano la maschera da robot e la maschera antigas nell'Antica Roma?

 N.D.

Enzucc'

Divertente! E stile dell'anime che si abbina perfettamente al manga.Promosso.

 N.D.

GianniGreed

Ero scettico visto il tipo d'animazione usata, ma mi sono ricreduto. Anche così Thermae Romae riesce a divertire con le avventure di Lucius nelle terme giapponesi.

 N.D.

Arashi84

Ormai ho fatto l'abitudine agli anime in flash e li trovo estremamente carini! La puntata è molto divertente, mi ha fatto venir voglia di recuperare il manga!

 N.D.

Sil_92

Questo genere di animazioni non credo vada bene per trasportare il manga in quanto lo fa perdere molto e lo banalizza... Non è malaccio ma pensavo decisamente meglio!

 N.D.

Shaoranlover

Le animazioni son quel che sono e fa strano sentire i romani parlare in giapponese e poi non capire i giapponesi, ma a parte questo mi è piaciuto moltissimo, anche se perde rispetto al manga va visto.

 N.D.


Altri Voti