logo AnimeClick.it

Bleach 358

Titolo italiano:  Scontro?! XCUTION attacca Ginjō
Titolo Originale: Gekitotsu!? Ginjō wo osou XCUTION
Titolo Inglese: Clash?! Xcution Attacks Ginjou
Titolo Kanji: 激突!?銀城を襲うXCUTION!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/01/2012
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 358

Data: 25/08/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   19   1   1 


Focasaggia

Episodio intenso, una musica splendida dopo l'altra...

 04/01/2024

fedelic

Tsukishima praticamente ha fatto un lavoro dietro le quinte assurdo. Il problema rimane uno:l'incongruenza tra le persone che Tsukishima sostituisce nei ricordi delle varie persone...se sono tutti insieme non dovrebbero capire che c'è qualcosa che non va?

 12/11/2023

Markyun

Ed ecco signori perché avere degli antagonisti più terra terra e personali è molto meglio di avere il personaggio grande e cattivo che vuole conquistare il mondo perché si, non me la ricordavo molto bene questa parte e wow a Ichigo crolla il mondo addosso

 30/07/2022

Noir

da rosso a giallo solo per il modo di agire di tsukishima

 17/09/2017

Hatake Rufy

Episodio davvero fantastico e coinvolgente.. Il fullbring di Ichigo non gli dona per nulla, ma almeno non è maluccio.. Intanto Ginjo capisce cosa sta succedendo ed Ichigo ne ha le prove direttamente..

 10/09/2016

Julaaar

Il Fullbring di Ichigo è veramentec orribile xD A quanto pare Tsukishima si è dato da fare mettendo sotto il proprio potere tutti tranne Ichigo, Ginjo e Ishida. Cosa succederà ora?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si vede il (bruttissimo) Fullbring completo di Ichigo. Tsukishima esce allo scoperto; grazie al suo potere ha dalla sua parte tutti gli amici di Ichigo e tutti i Fullbringer tranne Ginjo.

 N.D.


Altri Voti