logo AnimeClick.it

Ichi the Killer 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/09/2001
Durata: 129 minuti

Totale voti:   12   3   0 


KayScarsetta

Se il "sopra le righe" di As the Gods Will era riuscito ad annoiarmi, tanto da non riuscire a concluderlo, questo l'ho trovato atroce e patetico. Ero curiosa di Tsukamoto, ma anche Asano fa la sua porca figura, essendo il matto più autocosciente.

 15/11/2021

Utente29592

Utente29592

Inquietante, superbo, oppressivo. Non guardavo un film così di impatto da tantissimo tempo. Complimenti a Takashi Miike per un lavoro del genere!

 19/03/2017

AkiraSakura

Non "intellettuale" e avanguardistico come Gozu e Visitor Q, ma comunque d'impatto.

 01/01/2016

Diabolico

Ottimo film di Takashi Miike, uno dei migliori e fedelissimo al manga.

 18/09/2015

Fenar

Qualsiasi altra cosa che non sia violenza in questo film non si nota. Menzione a "il più cattivo" che resta sicuramente un signor personaggio! E' dal vecchio Old Boy che non vedevo storie simili.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Il più folle (nonché il meglio riuscito) film di Miike

 N.D.

sidvicious

Sicuramente uno tra i film di Miike che restano più impressi per l'estrema violenza nelle 2 ore della durata. Attori eccezionali.

 N.D.

delphiknight

Capolavoro di Miike fotografato dallo stesso Yamamoto autore del manga. Tra le migliori interpretazioni dell'eclettico Tadanobu Asano. Il grande regista Shinja Tsukamoto nei panni di un vero folle...

 N.D.

:YaSu:

Sento spesso in giro criticare l'operato di Miike. Per me rimane uno dei più folli registi del mondo!

 N.D.

razy

Nell'insieme il film e' buono ma non eccezzionale. Tuttavia, se si restringe il campo al genere proposto, e' una meraviglia, uno dei migliori in circolazione.

 N.D.

Melany

Un film molto crudo, dalle scene ai dialoghi. Impressionante per chi non è avvezzo del genere. Si parla di violenza, quella esplicita e visionaria.

 N.D.

Z_is_Z

Niente da fare: Miike ottiene risultati dignitosi con film tratti da manga, cosi come Kubrick sfornava capolavori tratti da romanzi? Viuuuuuuuuulenz!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Quel genere di film che a 16 anni ti prende tantissimo ma che, dopo 4 anni, rivaluti come trashata di dubbio gusto ed attinenza alla realtà. Adatto per un 1° appuntamento con una ragazza.

 N.D.


Altri Voti


2

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Metaldevilgear Metaldevilgear