logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 09

Titolo italiano:  L'anagramma di Uomo e Donna
Titolo Originale: Otoko to Onna no Anagram
Titolo Inglese: Anagram of Man and Woman
Titolo Kanji: 男と女のアナグラム

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   0   1 


GianniGreed

Finalmente si scopre il potere Element della puritana Mix e quello di Mikono. Episodio gradevole, ma la storia procede troppo lentamente.

 06/05/2016

npepataecozz

Episodio dedicato a personaggi secondari, lo scava ed il riempi buche. Il motivo per cui lei odia le buche è ridicolo...a parte questo,episodio piacevolissimo. Intanto il triangolo sta prendendo forma

 20/06/2015

Lukky

Stupendo, ora Andy e Mix sono collegati, e si è scoperto il vero potere di Mikono!! bellissimo, ora e tornato Jin!!

 15/03/2015

Melany

Quanti doppi sensi in questo ep.Parlare di buchi,riempire,vuoto è inevitabile cadere nella malizia.Andy finalmente scopre chi tappava le sue buche,ovvero la rigida Miz che odia gli uomini.Mikono lega?

 N.D.

terrablu2003

Il plot della serie si rivela sempre più spaziale rispetto la prima serie,e i dialoghi insieme ai personaggi son una conseguenza di queste.Finalmente abbiamo una nuova coppia su cui discutere.Ottima!!

 N.D.

Mokochan

MIX sotto quell'aria da so-tutto-io nasconde la delusione per le 'scelte' del padre e finalmente ci viene detto perché odia gli uomini. AndyMIX, una delle coppie più belle della serie, poco ma sicuro.

 N.D.

Lunashinigami

Bell'episodio e bella la coppia AndyxMix, sicuramente due fra i personaggi meglio riusciti della serie!

 N.D.

Karma Houdini

Andy domina anche da svenuto. Senza dubbio uno tra i personaggi più riusciti di questa stagione e mio preferito nell'anime, insieme ovviamente all'incommensurabile Grande Mago Fudo!

 N.D.

Shaka_no_virgo

Puntata piena di doppi sensi con la coppia AndyxMix che non delude. I nuovi element sono micidiali rispetto a quelli della prima serie. Ottimo livello

 N.D.


Altri Voti