logo AnimeClick.it

Bleach 362

Titolo italiano:  Ritorno! Il sostituto Shinigami - Ichigo Kurosaki!
Titolo Originale: Fukkatsu! Shinigami daikō - Kurosaki Ichigo!
Titolo Inglese: Revival! Substitute Shinigami - Ichigo Kurosaki!
Titolo Kanji: 復活!死神代行・黒崎一護!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/02/2012
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 362

Data: 25/08/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   19   1   2 


fedelic

Si viene a scoprire che Ginjo è un ex sostituto shinigami e si passa agli scontri a coppia, ma ancora non è stato spiegato il motivo del loro piano di aumentare i loro poteri. Alla fine quasi tutti volevano sfruttare Ichigo (tranne Riruka)

 12/11/2023

brady

Che strazio, mi ero dimenticata che ora ci sono gli scontri a coppie, ma mancano poche puntate alla fine per cui non dovrebbero dilungarsi tanto, spero. Comunque mi pare di ricordare che nel manga tutta questa parte fosse gestita meglio come intensità.

 21/08/2022

Markyun

Ah si dimenticavo, Giriko che viene fatto subito fuori perché i suoi poteri erano troppo difficili da gestire, questo è il grande problema quando esageri troppo, lo dicono anche per sishigawara, nonostante ciò le cose si fanno intriganti, e gasa un botto

 30/07/2022

Hatake Rufy

Episodio non male anche se continuo a pensare che le ost non sono del tutto azzeccate.. Intanto è sorprendente come Yamamoto decide di sorvolare sulle tradizioni, inoltre ne scopriamo anche i motivi..

 11/09/2016

Julaaar

Stendiamo un velo pietoso sulla fine di Giriko xD Per il resto una buona puntata, Ginjo ha distribuito i poteri ed ora iniziano i vari scontri fra Fullbring e Shinigami. Vediamo che ne uscirà...

 N.D.

Frigobar

bell'episodio, dove si rivedono molti grandi personaggi. Lo "scontro" fra Giriko e Kenpachi fa quasi ridere

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ichigo riottine i suoi poteri di Shinigami e Ginjo, che si rivela un ex Shinigami delegato, divide il Fullbring di Ichigo con gli altri. Si formano le coppie e partono gli scontri.

 N.D.


Altri Voti