logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 11

Titolo italiano:  Richiamo del selvaggio
Titolo Originale: Yasei no Shoumei
Titolo Inglese: Calling of the Wild
Titolo Kanji: 野性の召命

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/03/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   2   1 


GianniGreed

Mykage trama qualcosa, coinvolgendo Kagura nei suoi piani. Nel frattempo gli altri sono presi dai propri problemi sentimentali. Episodio lento e un po' noioso.

 10/05/2016

npepataecozz

Probabilmente avrei capito meglio quest'episodio se avessi visto la prima serie. A troppe cose non riesco a trovare spiegazione e mi fanno apparire tutto ridicolo. Colpa mia o è davvero così?

 20/06/2015

Lukky

Non avrei mai detto fosse cosi bella questa serie!!

 16/03/2015

Melany

Kagura si libera dalla gabbia e va a cercare la sua donna maledetta.Intanto Amata stava per dichiararsi a Mikono,ma qualcosa in lei la impensierisce.Zessica continua a fare la gelosa ed osservarli

 N.D.

terrablu2003

Zessica:Cos'ha che io non ho?Riccardo:Questione di feeling...!Cara ho detto tutto!XDPuntata che getta nuova luce su eventi passati e nuovi appunti caratteriali dei personaggi del cast.Nuove relazioni?

 N.D.

Mokochan

Il passato e la storia di Apollon e Sylvie sono fondamentali. Veramente inquietante il rapporto fra Kagura e Mykage. Veramente inaspettata la visione di Zessica su Kagura e Mikono!

 N.D.

Lunashinigami

Davvero un episodio molto ben costruito, ricco di rivelazioni e di colpi di scena. Si avvicina un duello epico!

 N.D.

Shaka_no_virgo

Bellissimo episodio che ci fa scoprire il passato dell'altro antagonista delle serie, Kagura. Il finale di stagione si avvicina, ci sarà una nuova fusione della sacra genesi?

 N.D.


Altri Voti