logo AnimeClick.it

Bleach 364

Titolo italiano:  Situazione disperata?! Il passato confuso di Byakuya
Titolo Originale: Zettai zetsumei!? Kako wo hasamareta Byakuya
Titolo Inglese: Desperate Struggle!? Byakuya's Troubled Memories
Titolo Kanji: 絶体絶命!?過去を挟まれた白哉

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/03/2012
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 364

Data: 25/08/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   18   1   1 


fedelic

Finalmente, ma spero che Tsukishima sia morto davvero perché non lo voglio più vedere quell'essere viscido. Los contro tra Riruka e Rukia non lo vedo nemmeno come tale, anche se non si sa cosa è successo a Rukia

 13/11/2023

Markyun

Tsukishima è davvero sgravo, bello scontro, C'è una cosa però che mi dispiace ossia che il passato dei fullbringer che vediamo nel manga è stato ridotto all'osso tranne quello di Riruka, dando così meno significato alle loro motivazioni, passabile dai

 31/07/2022

Hatake Rufy

Vedere Byakuya in difficoltà non mi dispiace.. Ha sempre avuto l'aria di quello superiore ma in fin dei conti la sua tecnica è ancora incompleta.. Intanto mi ero dimenticato di Rukia ed Ichigo..

 11/09/2016

Julaaar

Buona conclusione dello scontro di Byakuya. Intanto Riruka racconta il suo passato e spiega il suo modo di pensare e conclude l'incontro con una mossa enigmatica. Veramente un buon episodio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Byakuya è in difficoltà contro il potere di Tsukishima, ma alla fine riesce a trovare un modo per sconfiggerlo. Si vede il passato di Riruka e termina in modo enigmatico il suo scontro con Rukia.

 N.D.


Altri Voti



1