logo AnimeClick.it

9 01

Titolo italiano:  9
Titolo Originale: 9

si svolge in un futuro lontano (caratterizzato però in modo molto suggestivo da una tecnologia che ricorda l'industria bellica anni 40) in cui nessuna forma di vita esiste più sulla terra in seguito alla battaglia apocalittica tra macchine ed esseri umani. Una bambola di pezza si risveglia in un laboratorio e subito scopre che esistono suoi simili che vivono nascosti poco lontano. Le bambole hanno diversi caratteri e i loro nomi sono i numeri che hanno segnati sulla loro schiena...

Data italiana: 09/09/2009
Data in patria: 22/09/2010
Durata: 80 minuti

Totale voti:   17   5   1 


日本

Un film che mi ha deluso in parte.

 05/09/2023

Scarlett7

Un film che mi mette parecchi dubbi sulla valutazione. Da un lato è un film seguibile, sia comparto grafico che sonoro son buoni, dall'altro lato l'ingenuità (diciamo così) del protagonista, le dipartite e alcune scelte registiche hanno un po' stonato.

 28/07/2022

Hatake Rufy

Un film davvero molto bello che si presenta bene con la CG.. Una trama interessante e psicologica che coinvolge abbastanza.. Molto meglio di altra monnezza in giro.

 11/04/2019

Clickarot26

Non male.

 18/09/2017

megna1

megna1

Dicono che l'animazione in computer graphic invecchiando diventa obsoleta. Niente di più sbagliato. Questa meraviglia tiene testa anche alle ultimissime novità Disney/Pixar!

 29/01/2017

Aku

Uno dei film Dreamworks più sottovalutato di sempre. Merita la visione anche per lo sforzo di cercare di staccarsi dai classici titoli blockbuster PG+13. State alla larga dai magneti, fanno male.

 20/09/2015

mariofilotto

Film davvero bello e troppo sottovalutato.

 N.D.

stellinafortunata

Cartone fuori dagli schemi,grafica innovativa,trama accattivante.Ne consiglio la visione a chi cerca qualcosa che non sappia di visto e rivisto!Film troppo sottovalutato e sconosciuto ai più

 N.D.

Spellmaster

buon film

 N.D.

sushipenguin

Bello, diverso dal solito, di sicuro non è per bambini. Un paio di clichè ci sono ma è stato fatto così bene che lo consiglio a chiunque si senta un minimo attratto.

 N.D.


Altri Voti