logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure! - Le Pretty Cure nel Regno dei Giocattoli 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   2   1 


Reika Aoki

Sbrigativo e non molto "profondo", sembra un episodio filler. Mi sarebbe piaciuto di più credo se avessero solo fatto la festa in casa. Meglio la serie principale.

 08/09/2019

Mikoto

Non ci siamo. Tecnicamente ineccepibile, ma questo film è solo un episodio allungato, abbastanza banale. Il più grande punto debole è sempre Love. Non basta copiare Nozomi per essere alla sua altezza.

 N.D.

Swordman

Mah, tra i molti film delle Pretty Cure questo è forse il più sbrigativo e frettoloso sia sulla parte quotidiana che sulla battaglia. Peccato perché la base sarebbe molto buona. Meglio l'All Star.

 N.D.

Mepple~mepo

Le Pretty Cure vanno nel Regno dei Giocattoli per sconfiggere Toymajin e restituire a tutti i bambini i loro giocattoli.Film molto bello.

 N.D.

Andromeda

Film incentrato sui giocattoli - insegnamento: non abbandonate i vostri vecchi giocattoli! - e quindi indirizzato a un pubblico prettamente infantile, ma comunque carino! Che tenera Usapyon! :3

 N.D.

GianniGreed

Le Pretty Cure nel Regno dei Giocattoli, dove affrontano Toymajin, un malvagio essere che vuole vendicarsi dei bambini. Un film carino, ma nulla più, solo per i fan della serie.

 N.D.

Kotaro

E' Fresh Pretty Cure e quindi è ok di default, ma è il film delle Pretty Cure più banale, a livello di trama, che abbiano fatto.

 N.D.


Altri Voti