logo AnimeClick.it

Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio 02

Titolo italiano:  La cosa più brillante
Titolo Originale: Ore no Kinpika
Titolo Inglese: My Shining Star
Titolo Kanji: 俺の金ピカ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/04/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   1   0 


Miriam22

Entrano in scena altri due personaggi interessanti (oltre che la zia). Ritmo lento intervallato da momenti divertenti (alla toilette mentre fa i suoi bisogni e perde il cell... E la paperetta a far da censura durante il bagnetto...).

 18/11/2020

Utente112952

Utente112952

Ritmo lento come prediligo per sceneggiature di questo genere. Il trucco delle viti lo avevo intuito in quanto accorgimenti simili vengono adoperati in diverse selezioni militari.

 11/12/2019

Knightwalker

Anche se la prima parte è un po lenta non rimane un episodio noioso, anzi, nel finale è riuscito, ancora una volta in due episodi, a farmi venire i brividi

 N.D.

Julaaar

Nuovi personaggi spuntano: Sharon che aiuta il caro Mutta a ritrovare la sicurezza e il duo Kenji-Serika che non vedo l'ora vengano approfonditi. Intanto le selezioni vanno avanti a suon di viti!

 02/10/2019

Swordman

Anche questa seconda puntata che si mantiene su buoni livelli.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

decisamente più interessante del primo episodio. Davvero fenomenale! Sono stato incollato alla sedia per tutta la puntata Come può una vite rendere impossibile l' esistenza di mutta!.

 N.D.

LTheFirst

Mantiene i livelli e l'interesse del primo episodio

 N.D.

Elam

Ho visto i primi tre episodi ma manca qualcosa rispetto al manga, forse la colonna sonora non è all'altezza, il senso del wonder che mi ha trasmesso il manga ancora non l'ho avvertito.

 N.D.

Road-Star

Il secondo episodio non delude e rimane allo stesso ottimo livello del primo. Non c'è che dire, anime assolutamente da vedere.

 N.D.

irishman

Da questi primi due episodi ho l'impressione che questo sia uno dei titoli migliori della stagione.Trama interessante e che "prende",personaggi azzeccatissimi,dialoghi e situazioni divertenti,OTTIMO!!

 N.D.

Karma Houdini

Ancora meglio del primo episodio. La opening ormai è un piacevole tormentone mentale. Vengono introdotti altri due personaggi importanti. Attendo trepidante la loro evoluzione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima parte un bel po' noiosa, ma poi viene per fortuna portata avanti la trama. Ma in Giappone è così facile diventare astronauti?

 N.D.

Franky000

Vengono introdotti nuovi personaggi e Mutta si avvicina sempre di più ad Hibito anche se la strada è ancora molto lunga! Valutazione completamente positiva.

 N.D.

Enzucc'

Azzeccate anche le voci di Sharon,Serika e Kenji! secondo capitolo del manga adattato benissimo.Ottima regia.

 N.D.

Metaldevilgear

Mutta affronta le prime selezioni per entrare alla Jaxa, dove lo attende suo fratello, e stringe subito amicizia con un collega. Episodio meno incalzante del precedente, ma comunque godibilissimo.

 N.D.


Altri Voti


12

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   Utente152024 Utente152024   Utente148268 Utente148268   Atenaide Atenaide   f.sakuragi f.sakuragi   DanieleVittoria DanieleVittoria   CielPhantomhive CielPhantomhive   Frenky Frenky