logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   1 


Atenaide

Divertente solo a tratti, risulta noioso e soporifero per la maggior parte del tempo. Rosso

 27/09/2022

irishman

L'atmosfera è molto carina,i personaggi sono ben caratterizzati psicologicamente e doppiati benissimo.Non mancano delle battute simpatiche,però questi mini episodi sganciati da una trama,mi annoiano.

 N.D.

Karma Houdini

Stavolta anche il lama ha il suo spazio, e giù risate con le sue idee abbastanza ardite su un eventuale cafè gestito da lui. Divertenti anche le sue interazioni con il pinguino.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non divertente come il primo episodio, momenti veramente esilaranti solo il bradipo che va al konbini e il pinguino ubriaco. Ottimo il doppiaggio.

 N.D.

GianniGreed

I vari personaggi fantasticano su come sarebbe un Caffè gestito da loro, e poi vanno a vedere la fioritura dei ciliegi. Episodio un po' lento, ma comunque carino e divertente.

 N.D.

Melany

Troppo divertente! come sarebbe il bar aperto da Panda, Pinguino e Lama? Bello e spassoso il secondo tempo: l'orso polare che balla mi ha ucciso XD Che dolce il Pinguino innamorato e brillo!

 N.D.

Achaean

Davvero molto carino, in molti punti anche divertente! Gli animali diventano uno più tenero dell'altro, e si iniziano a conoscere pian piano i loro caratteri.

 N.D.

VerderameAlih

Gags fantastiche e non eccessivamente demenziali. Eppure fanno ridere di gusto. Pando è amore, Pinguino è... è meglio che non tocchi più il sake in vita sua. Orso polare è fantastico XD.

 N.D.

Lina

E’ incredibile, ma questo anime riesce a piacermi anche con un episodio in cui per metà del tempo si discute sul tipo di bar che ogni personaggio vorrebbe aprire.

 N.D.

Kotaro

Inarrestabile fucina di gags scaturite dalle varie peculiarità caratteriali dei personaggi. Decisamente divertente.

 N.D.

Shaoranlover

Episodio più lento del precedente,ma comunque godibile e simpatico, soprattutto alla fine.Non è comunque un'unica storia, ma si suddivide in due parti: nella prima i clienti immaginano un proprio café

 N.D.

Metaldevilgear

Panda e gli altri ospiti dello Shirokuma Cafè immaginano di aprire una propria caffetteria; nella seconda parte organizzano un pic-nic all'ombra dei ciliegi. Divertimento garantito.

 N.D.


Altri Voti