logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 02

Titolo italiano:  Addio, Nyaruko-san
Titolo Originale: Sayōnara Nyaruko-san

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   6   1 


Peppe27

Molto demenziale, ma rispetto al primo episodio guadagna punti.

 16/02/2021

Thorgrim

Chiedere coerenza con Lovecraft è come predicare nel deserto, ma la serie funziona grazie ad una buona dose di autoironia e citazionismo. Realizzazione ottima e regia più che lodevole.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Non se per quale ragione ma i personaggi spiccano all'interno della storia (Y) Belle le citazioni a Jojo, Op, Star Wars, Kamen Rider. Se si evolve cosi potrebbe uscire una buona serie

 N.D.

Julaaar

Si continua verso il demenziale e con l'addattamento dei BFE escono veramente delle perle xD I miei libri di Lovecraft stanno soffrendo ma io ormai sono entrato in clima con la serie!

 N.D.

terrablu2003

Per essere demenziale questa puntata,lo è effettivamente.Oltre però,non ci trovo nulla di che,un po noiosetta e mal disegnata,i nemici non son neanche un granchè,ergo un po di noia c'era!Promossa ma..

 N.D.

rossocenere

Il secondo episodio continua sulla scia del primo. Demenziale, divertente, a tratti monotono, riaffermo che le citazioni e le idee sono carine. Continuerò a seguirlo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La protagonista si conferma una grande protagonista, e anche la "nemica" si rivela un ottimo personaggio. Punto debole sempre il protagonista, praticamente odioso.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Prendi Lamù, aggiungici un pizzico di Lovecraft liofilizzato, ed ecco qui Nyaruko. Citazioni a pacchi per questa prima puntata, che introduce i due protagonisti. Si aspetta il seguito per commentare.

 N.D.

irishman

Credo che Lovecraft si stia rivoltando nella tomba...ma qualche sorriso me l'ha strappato,qualche battuta c'è,la protagonista è simpatica,continuerò a guardarlo,ma solo come passatempo...

 N.D.

merlino1976

Niente di che all'orizonte

 N.D.

Karma Houdini

Raramente ho visto così tante citazioni in una sola puntata di anime. Tutto molto divertente e delirante.

 N.D.


Altri Voti



3

eltorito eltorito   Kotaibushi Kotaibushi   Jenovian Jenovian