logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 04

Titolo italiano:  Mothers Attack!!
Titolo Originale: Mazāzu Atakku!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   4   3 


Peppe27

La mamma i Mahiro non me la conta giusta, e Nyarulo si conferma una gran rompi :-D, puntata carina.

 16/02/2021

Thorgrim

Conosciamo la madre di Mahiro e Hasuta, ma nonostante ciò l'episodio non decolla per vie di alcune discrepanze logico/narrative. Si ride di meno e questo non va bene.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La madre di Mahiro ritorna a casa, scopriamo che la donna è un Hunter. La donna accetta Nyaruko purchè rimanga in friendzone. Al cast si aggiunge Hasuta, che si rivela essere una grossa trap

 N.D.

Julaaar

Quarto episodio lievemente meno frizzante dei precedenti, sarà a causa dell'introduzione di molti nuovi personaggi... ma nel complesso rimane sufficiente per il tipo di serie proposta.

 N.D.

RonnieHumboldt

Con la comparsa della madre di Mahiro il ritmo è rallentato un pò, e le battute sono calate. La comparsa del piccolo Hasuta comunque potrebbe portare nuova comicità...

 N.D.

terrablu2003

Dargli un pollice rosso è troppo,nonostante sia alquanto soporifera,forse a causa del malriuscito connubio di Nyaruko e Kuuko,soprattutto della seconda.Plot solo sufficiente,narrazione frizzante!Okay!

 N.D.

irishman

Episodio che nonostante l'arrivo di due nuovi personaggi non ingrana.La serie non ha pretese e va bene,ma mi pare che tutto si riduca alle battute simpatiche di Cthuga,un po'troppo poco...

 N.D.

Karma Houdini

Stavolta niente combattimenti all'ultimo sangue, ma tanto slice of life comico. Almeno tre new entries tra i personaggi. Vediamo che succede!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'arrivo della mamma e del nuovo personaggio femmina ma maschio non sono certo delle belle trovate. Non vorrei che rovinassero ciò che di bello aveva la serie fino a adesso.

 N.D.


Altri Voti




2

Destroyer Zilla Destroyer Zilla   Jenovian Jenovian