logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 10

Titolo italiano:  Il dominatore del Super Spazio-tempo
Titolo Originale: Chōjikū no Hasha

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   4   2 


Thorgrim

Di sicuro sarà un fuoco di paglia, ma diamine se riscalda bene! Episodio che conclude quello precedente con tanto di "sorpresa" finale a tradimento. Ho riso e pure tanto!

 N.D.

Julaaar

Uhm ormai questa serie non mi sembra più frizzante come agli inizi... probabilmente senza l'addattamento che sto seguendo riderei meno della metà. Peccato speravo di più dalla serie...

 N.D.

RonnieHumboldt

Demenzialità alle stelle, contrasto tra realtà e virtualità, AT Field...episodio davvero ben fatto. Quest'anime si è rialzato definitivamente dopo quelle puntate decisamente noiose...

 N.D.

terrablu2003

Puntata non frizzante e scoppiettante come la precedenza,ma qualche buono spunto lo realizza.Unica lagna da segnalare,il solito protagonista imbecille che sembra essere sempre di cattivo umore!Vabbè!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

In questa puntata i "nostri" si ritroveranno a combattere contro un robot del moige. Bella la scena del bacio, ma nient'altro da segnalare.

 N.D.

irishman

Prima parte che ripiomba nel demenziale di basso livello visto spesso in questa serie.Finale con qualche colpo positivo ma cmq episodio una spanna inferiore al precedente,peccato!!!

 N.D.


Altri Voti