logo AnimeClick.it

Wasurenagumo 01

Titolo italiano:  Wasurenagumo
Titolo Originale: Wasurenagumo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   5   5 


DevilMayGallix

Un buon OAV con un finale che inaspettato che personalmente ho apprezzato (a quanto sembra tale maestro tale allievo),peccato solo per la breve durata, che a mio avviso non ha ben spiegato alcune cose

 12/01/2019

Tsuki!

Se fosse stato un film sarebbe stato molto meglio, qui la narrazione è molto veloce ed il finale lascia l'amaro in bocca. Un vero peccato.

 08/01/2019

Hippo

Particolare, ma non sufficiente secondo me...buone le animazioni, ma la storia non mi ha convinto, il finale è un po' messo lì tanto per fare il colpo di scena. Mediocre.

 17/07/2015

Sorbet

ma cosa ho visto?

 27/03/2015

aishas

bello e con finale particolare

 N.D.

£ady K.

Sarebbe stato un ottimo OAV,con premesse e personaggi simpatici,se non fosse stato per il finale che più che inaspettato sembra buttato lì, tanto per.Poco tempo per una trama simile. Belle animazioni.

 N.D.

LismyXD

Buone animazioni, ma non sono riuscita minimamente ad apprezzare né il personaggio protagonista, Shu, né tantomeno il finale, per quanto insolito ed inaspettato.

 N.D.

_Setsuna_

Ottima trama che mischia il passato con il presente,la bambina-ragno pucciosa,ma terribile,povera Mizuki che brutta fine..

 N.D.

Julaaar

Molto carino, grafica e storia piacevoli. Il finale è veramente inaspettato ed è proprio quello che rende questo special ancora più interessante. Promosso a pieni voti!

 N.D.

Mina Chan

Molto bello! Grafica ottima e sound piacevole. Finale insaspettato senza il quale la trama sarebbe stata banale :)

 N.D.

YunoYandere

Finale inaspettato. Sono rimasta un po' shockata, ma mi è piaciuto!

 N.D.

magnus

magnus

bellino, con consiglio finale sul come sbarazzarsi di una rivale in amore.

 N.D.

Mei_Chan

E io che mi aspettavo una commedia divertente! Special davvero particolare, il finale mi ha lasciata di sasso...

 N.D.

GeassOfLelouch

Un episodio a tinte fosche (non è proprio un horror) di una bimba-demone ragno che esce da un libro e... un po' diverte e un pochino (ma poco poco) impressiona con ste ragni everywhere! Ottimo finale!

 N.D.

Yume-chan

Che finale orribile!! D: L'inizio è stato molto interessante, ma lo avrei preferito con un finale diverso.

 N.D.

rossocenere

Tinte nere che si celano dietro a tante storie colorate. Un bel corto.

 N.D.

Rok

Condesato e abbastanza sbrigativo. Un maggior approfondimento sarebbe stato gradito. Buone le animazioni, ma l'uso delle inquadrature sembra sperimentale. Comunque si può vedere.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

OAV illustrante una controversa storia dove protagonista è una bambina presumibilmente uscita da un libro demoniaco. Narrazione troppo veloce, e il tutto sarebbe stato reso in modo migliore con un film. Fine inattesa ma interessante.

 N.D.

ladynera

Il finale mi ha lasciata di... stucco!!! Oav carino,horror-comedy. Pare che Suzuri non fosse l'unico ad avere un animaletto particolare. L'unica rimasta fregata è Mizuki... povera u.u

 N.D.

Aiakos

Originale! Sorprendente il finale. Mi è piaciuto molto

 N.D.

Sarren

Uno special piacevole e leggero che mischia horror e comicità (con la prevalenza di quest'ultima). Il finale è un vero colpo di scena, mi ha sorpreso parecchio.

 N.D.

GianniGreed

Un oav carino, buona la storia e i personaggi. Ma il finale? Ci sono rimasto parecchio male.

 N.D.

Rieper

OAV senz'altro particolare ma che si conclude come un pugno nello stomaco...opere del genere o si continuano o non si iniziano neppure.

 N.D.

Karma Houdini

Vicenda surreale caratterizzata da un forte humour nero e corredata da una regia virtuosa e da belle animazioni e disegni.

 N.D.

ReiRan->--@

leggende, comicità, demoni-ragno e libri sigillati racchiusi in una mezzoretta godibile. Il finale poi non è niente male...

 N.D.


Altri Voti


13

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   frankenstin frankenstin   giorgio13 giorgio13   lory89 lory89   T-Poison T-Poison   dutch dutch   Zokij Zokij   cecco1983 cecco1983   Blazes Blazes   andrebau andrebau  

1

Utente60414 Utente60414