logo AnimeClick.it

Fuse: Teppou Musume no Torimonochou 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   3   0 


Rukia K.

Carino, anche se il comportamento di alcuni personaggi verso la fine l'ho trovato decisamente forzato. Tralasciando questo, il film mi è piaciuto.

 27/11/2021

whitestrider

whitestrider

Film avvincente e con personaggi abbastanza ben caratterizzati. Non un capolavoro ma comunque degno di essere visto, e meriterebbe sicuramente il doppiaggio in italiano.

 27/05/2021

Scarlett7

Un film senza infamia e senza lode, fondali molto belli, il chara design non era male, ma il vero problema è che alcune cose importanti sono arronzate e quindi o non capisci ciò che sta succedendo oppure sembra mettano cose buttate a caso, senza motivo.

 17/04/2021

luciferinafullhd

Belli i disegni e i colori usati per rendere lo sfarzo della città e l'introspezione della montagna. Lo svolgimento dei fatti salienti è però troppo veloce:i personaggi meritavano di più.

 29/06/2017

Noir

ci sono tanti elementi che mi piacciono, ma nell'insieme non riesce a trasmettere molto a chi lo guarda

 20/07/2016

Kida_10

Belli i fondali e carina anche la trama, ma troppo troppo lento. Purtroppo per un motivo o per l'altro è stata la noia a fare da padrona per quasi tutto il film. Appena sufficiente.

 22/05/2015

Vash437

Carino, ma il finale degenera un pò rispetto a quanto costruito durante il film

 N.D.

mefisto94

Buono, promosso. Non lo ritengo memorabile e ci sono anche altri film che presentano un simile setting ma la storia si sviluppa abbastanza scorrevolmente. Bei fondali, un pò meno il chara design.

 N.D.

LaMelina

Mi è piaciuto tantissimo! Anche nel finale dolceamaro... Atmosfera a metà tra la finzione e la realtà storica di una Edo dai costumi in decadenza. Nota di merito a Shino in versione onnagata! *///*

 N.D.

Mei_Chan

La storia è molto carina, ma non coinvolgente più di quel tanto e dal lato emozioni mi aspettavo di più. Rimane comunque un bel film con ottimi disegni.

 N.D.

Levy-chan

Bellissimo! Personaggi stupendi, trama molto scorrevole.. Shino e Hamaji sono bellissimi! <3

 N.D.

terrablu2003

Personaggi scanzonati,trama un po troppo affretta e character design non bello come altri.Ma riesce con la narrazione dolce e certe volte cruda ad appassionare,bella la OST.Un prodotto un po acerbo...

 N.D.

ladynera

Storia molto particolare che ho apprezzato più per il lato slice of life che per per quello sentimentale e fantasy; non mi ha detto molto. Grafica ottimo, chara discreto. Film carino, pensavo meglio.

 N.D.

megaloman1

megaloman1

piaciuto assai

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Graficamente splendido: chara caratteristico e piacevole, animazioni e fondali eccellenti. Nonostante la trama davvero frettolosa nella seconda metà (pare un riassunto, mannaggia!), merita la visione!

 N.D.

Lina

Particolare: a volte mi aspettavo sviluppi classici ma la storia è andata in un'altra direzione. Idem per il comportamento dei personaggi. Mancano dei pezzi nella trama, forse la novel spiegava meglio

 N.D.

Arashi84

Una storia molto particolare dalla grafica insolita e deliziosa. Non particolarmente emozionante ma comunque gradevole!

 N.D.


Altri Voti