logo AnimeClick.it

Tekken Live Action 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   3   4   12 


Horizont

Non è tutto da buttare, ma nel complesso è un brutto film.

 23/03/2022

gros chat

Considerando l'enorme casino che è la trama del videogioco, tutto sommato la storia raccontata nel film, sebbene si discosti in parte dall'originale, è gradevole.

 05/05/2018

Merrick

Una cosa orribile.

 02/05/2017

paziente0

si può guardare,ti intrattiene per tutta la durata,ma il finale e un pò deludente.

 29/04/2017

Stairway90

Stairway90

Se lo guardi come live action di Tekken fa schifo, se lo guardi come film di pure arti marziali fa ancora più schifo... da guardare insieme a qualcuno, giusto per farsi due risate in compagnia.

 N.D.

sachiko

Improponibile, davvero fatto male con pessima regia, pessimi attori e pessima trama. Se amate Tekken evitate questo come la peste!

 N.D.

lena

hanno distrutto per sempre il magnifico ricordo di uno dei miei giochi preferiti... no ma grazie tante!!!

 N.D.

GianniGreed

Di Tekken ha solo il nome, e preso a sè è solo un film mediocre, con una trama molto povera e qualche combattimento appena passabile. Molto trascurabile.

 N.D.

Smooth Criminal

Non il massimo della coerenza per quanto riguarda la trama, ma i personaggi sono simili a quelli del videogame per l'aspetto, e le scene di lotta sono ben fatte. Si poteva fare meglio ma anche peggio.

 N.D.

Amaya

Semplicemente un penoso americano tentativo di rendere più cool un prodotto, a costo di stravolgerne le viscere. E' lontano anni luce dall'anima di Tekken, di cui ha conservato solo il nome, ahime.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Insomma tolta la gnocca e qualche bel combattimento veramente poca cosa, non lo boccio solo per i motivi sopra, alla fine si basa su un picchiaduro e ci sono un paio di scontri ben fatti!

 N.D.

Ironic74

Veramente na buffonata!

 N.D.

Usagi85

ma per carità....

 N.D.

__HellGirl__

Il degno erede di Dragon Ball Evolution: sensazionalmente noioso, Nina è una prostituta e Jin è una mezza sega. Inoltre, chi ha parrucca si vede anche per l'attaccatura sulla fronte: c'è la maschera.

 N.D.


Altri Voti