logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 12

Titolo italiano:  La fanciulla crepuscolo
Titolo Originale: Tasogare otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   3   4 


Krimen

Il finale sarebbe da pollice giallo, ma la regia di sta serie è veramente troppo bella.

 25/06/2021

sidvicious

Mi associo alla maggior parte degli utenti che ha storto il naso per il finale. Probabilmente senza l'ultimo minuto sarebbe stato molto molto meglio, ma va bene anche così

 24/05/2021

Winry.R

Bello l'arco conclusivo. Peccato per gli ultimi minuti. Senza il "lieto fine" forzato che rovina tutto, sarebbe stato anche un ottimo finale.

 07/12/2020

italiaw96

anime abbastanza piacevole, avrei preferito il finale ''ovvio'' dove lei se ne va dato che è un fantasma.Il lieto fine è ok pero la motivazione non mi garba.

 11/06/2020

Bradipo Lento

I fantasmi che risolvono il problema che li tiene legati alla Terra devono trapassare: il finale è un po' fuori luogo ma il resto dell'episodio è talmente intenso e commovente da promuoverlo

 12/05/2019

kalufunsui

Concordo con gli altri. Senza il lieto fine a tutti i costi sarebbe stato più intenso. Ma è tutto più leggero rispetto al manga e ci può stare

 23/10/2017

Julaaar

Puntata a tratti fin troppo melensa ma che sta perfettamente come episodio finale... peccato che gli ultimi tre minuti rendono vano tutto, non mi ha entusiasmato questa scelta...

 25/04/2017

Haosil

Haosil

Yuuko è destinata a trapassare dal momento che il suo rimpianto è stato risolto, ma grazie al dispiacere nel dover lasciare Teiichi sembra che rimarrà con lui ancora per molto.

 20/02/2016

Perozzo92

Avrei preferito che non avessero aggiunto i 3 minuti finali, sarebbe stato un finale più sensato. Però devo dire che è stata una serie molto gradevole e ben fatta.

 10/03/2015

Roxyna

Davvero bello il finale, anche se pensavo sarebbe arrivata una nuova studentessa con le sembianze di Yuuko almeno poteva stare con una ragazza viva!! Cmq alla fine un anime molto toccante e piacevole!

 N.D.

Shaba

Bellissimo, si conclude una serie stupenda

 N.D.

terrablu2003

Anime che,seppur breve,è risultato davvero piacevole;non la solita roba ecchi senza ne capo ne piedi.Molto romantico l'episodio,con lacrimuccia nel tratto finale.Okonogi era super pucciosa con quel...

 N.D.

GeassOfLelouch

Yuuko vuole un appuntamento con Teiichi: girano per scuola, mangiano e l'addio diviene ineluttabile. Ma Teiichi non ci sta: diventa tutto lungo, tensione a mille, quasi lacrime e poi colpo al cuore?!?

 N.D.

falcus92

Il miglior finale in assoluto... ho pianto per 22 minuti xD al minuto 23 ho sospirato!!!! grandioso!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un ottimo ultimo episodio, davvero emozionante, coinvolgente e poi... commovente. Serie che ha un po' sbandato qua e là, ma con uno stupendo finale.

 N.D.

Nyx

Bello! Veramente molto bello! Inizialmente sciocchino poi drammatico, romantico fino a commuovere e infine una sorpresa .... che poteva anche essere evitata. Stupenda conclusione comunque.

 N.D.

DaviDevil

Ad un certo punto ho pensato fosse uno stupendo finale alla "Angel Beats!" ma degl'ultimi minuti dell'episodio non so se esserne contento a no!!!

 N.D.

Minako85

Episodio conclusivo abbastanza interessante, con una parte molto drammatica...che viene totalmente rovinata dal finale.

 N.D.

irishman

L'inizio lascia pensare a un pessimo e fuori luogo slice of life,poi l'ep.esplode in tutta la sua(bellissima)drammaticità,per poi chiudersi in un happy end un po' fuori luogo,cmq ultimi ep.emozionanti

 N.D.

Metaldevilgear

Si passa da una lagna tirata per le lunghe ad un happy ending concepito un po' a vanvera.

 N.D.


Altri Voti