logo AnimeClick.it

Fairy Tail: La sacerdotessa della Fenice 01

Titolo italiano:  Fairy Tail: La sacerdotessa della Fenice
Titolo Originale: Gekijouban Fairy Tail: Houou no Miko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/08/2012
Durata: 85 minuti

Totale voti:   29   4   2 


Horizont

Un film discreto ma anche con parti noiose, non fa schifo ma non è nulla che mi abbia colpito; nelle media o forse qualcosa in meno.

 15/09/2023

Rieper

Questo film di Fairy Tail mi è piaciuto davvero parecchio, gradevole da vedere fino alla fine. Per i fan della serie è un must secondo me.

 31/12/2017

lonOTTO

lonOTTO

Carino.

 N.D.

GianniGreed

Film cinematografico di Fairy Tail. Natsu e gli altri decidono di aiutare una misteriosa ragazza di nome Eclair. Bella la storia, discreta la realizzazione tecnica. Nel complesso è un bel film.

 N.D.

Eoin

Film carino, un po' lento in alcune scene. Il solito Fairy Tail, ma è anni luce avanti agli orride saghe filler della serie animata. Finale molto triste. Mi ha colpito la presenza del sangue.

 N.D.

lena

ho visto archi narrativi di fairy tail molto ma molto peggiori di questa storia!! carino da vedere, ma una fenice più brutta di quella non potevano metterla!!!

 N.D.

SagaSosu17

Mi aspettavo peggio, e invece è riuscito ad intrattenermi più che bene, grazie alle ottima animazioni (sicuramente migliori dell'anime) e al personaggio di Eclair. Promosso

 N.D.

-Akito

Film bellino a tratti noioso, ma tutto sommato è carino, la grafica è bella mentre la trama è poco convincente, il finale era scontato, non mi è piaciuto molto.

 N.D.

tak10

Visione piacevole, ma non si tratta di un film eccezionale. Il finale mi ha strappato qualche lacrima e in generale il film non mi ha annoiata, quindi diciamo che è ok.

 N.D.

Julaaar

Certamente non è un film che punta a stupire il suo pubblico. Non c'è nulla di nuovo ma nonostante questo è abbastanza godibile. Diciamo che è buono solo per chi è fan sfegatato della serie.

 N.D.

Titania

Ho guardato il movie senza nutrire particolari aspettative: il tutto poteva essere trattato un po' meglio, ma nel complesso la visione risulta piacevole (anche se Happy è inguardabile!).

 N.D.

Whooki91

Ottimo personaggio quello di Eclair, ma credo che molte caratteristiche di Fairy Tail siano state alterate.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo primo movie di Fairy Tail, semplice ed emozionante!

 N.D.

The Jester

Niente di speciale ma comunque godibile, anche se il finale è un po troppo frettoloso. Le musiche invece sono veramente ottime.

 N.D.

luke_tib

Nel complesso piu che sufficiente,nulla di trascendentale o che non sia già stato proposto ma resta comunque una visione godibile e irrinunciabile per i fan.

 N.D.

Mystery

Che dire...alla fine ne è valsa la pena di aspettare cosí a lungo. Movie stupendo, forse all'inizio è un po' banale ma poi si riprende alla grande. Il finale è un turbinio di emozioni indescrivibili.

 N.D.


Altri Voti