logo AnimeClick.it

Jinrui wa Suitai Shimashita 08

Titolo italiano:  La gestione del tempo delle fate (Parte 1)
Titolo Originale: Yōsei-san-tachi no, jikan katsuyō jutsu
Titolo Inglese: The Fairies' Time Management (Part 2)
Titolo Kanji: 妖精さんたちの、じかんかつようじゅつ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/08/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   7   0 


terrablu2003

La trama a ben vedere sembra una presa per i fondelli,ma alla fine il cerchio si chiude,e fan da corollario a tutto ciò i dialoghi sempre profondi.Quest'ultimi son insieme a Watashi,la parte"best"...!

 N.D.

Mystery

Continuo a non capire, perché ripetere l'episodio precedente, mettendoci qualche aggiunta qua e la? Sarebbe un pollice in giù se non fosse per il miracolo finale dell'assistente, le sue prime parole!!

 N.D.

Yume-chan

Allora l'assistente sa parlare! Ma chi era il ragazzino a inizio puntata?Sempre l'assistente? Episodio confusionario, ma piacevole dato che è la caratteristica principale della serie!

 N.D.

HSam

HSam

Sto iniziando a rivalutare quest'anime! Dopo l'apoteosi del nonsense dei primi episodi finalmente inizia a mostrarci qualcosa di più profondo e psicologicamente articolato!

 N.D.

Lina

Un riassunto della puntata precedente con l'aggiunta di particolari e spiegazioni di dettagli prima poco comprensibili. Mi è piaciuto il finale, ma lascia dei dubbi e tante ripetizioni sono fastidiose

 N.D.


Altri Voti


4


5

Kotaibushi Kotaibushi   Vernien Vernien   Kida_10 Kida_10   fedep97 fedep97   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman