logo AnimeClick.it

Jinrui wa Suitai Shimashita 12

Titolo italiano:  Il tea party segreto della fata (Parte 2)
Titolo Originale: Yōsei-san no, himitsu no ochakai
Titolo Inglese: The Fairy's Secret Tea Party (Part 2)
Titolo Kanji: 妖精さんの、ひみつのおちゃかい

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/09/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   2   0 


terrablu2003

Un puro esercizio di intelletto è stato codesto anime,forse un po bistrattato da chi come hobby guarda anime e legge manga e qualsivoglia.Resta il fatto che pur non capendoci molto,mi è piaciuto!(^_^)

 N.D.

grandebonzo

Finisce così, con un delicato ponte tra passato e 'presente', questa avventura dalla narrazione tutt'altro che lineare, ma sempre coinvolgente e stimolante nei contenuti.

 N.D.

Mystery

AH ecco dov'era finita la fatina! Ultimo episodio discreto, finito il flashback sulla scuola, non mi ha entusiasmato, ma non mi va di dargli un voto negativo.

 N.D.

Yume-chan

Brr davvero raccapricciante la biondina che se la prendeva con la bambola xD Peccato sia finito!! Spero per una seconda serie!

 N.D.

Lina

Dovevano esserci una verità nascosta e una rivelazione anche in questa saga XD L'amica che non vedeva dai tempi della scuola in realtà era già apparsa. La storia va ancora all'indietro, pure alla fine

 N.D.


Altri Voti


8

Dark96 Dark96   Vernien Vernien   Thorgrim Thorgrim   Kida_10 Kida_10   fedep97 fedep97   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   fallomarionio fallomarionio   HSam HSam  

2

Kotaibushi Kotaibushi   Utente5795 Utente5795