logo AnimeClick.it

Arcana Famiglia 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   4   8 


Helena90

Helena90

Felicità non funziona come protagonista, troppo moscia e il fatto che tutto il "mondo" giri intorno a lei mi irrita. E questo secondo potere che si ritrova è ridicolo...Jolly è il migliore!

 05/05/2017

Utente42820

Utente42820

Tutto troppo noioso e banale... Dai, era palese come si sarebbe svolta la storia. Poi anche troppo veloce: Perde la memoria e la riprende in neanche un episodio? Ma per favore...

 08/03/2015

Misa&Ulalà

Chigau!!!! Quest'anime è bellissimo. Non sono d'accordo con nessuno dei commenti precedenti. I personaggi sono troppo belli e la storia pure. Del duello non mi importa nulla!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

episodio abbastanza inutile, come tutti gli altri del resto. spero di vedere un finale decente almento.

 N.D.

Lunashinigami

Ci provano ancora a mettere Felicità al centro di tutta la vicenda fallendo visto che come eroina non è un granché. Decisamente migliori Nova e Libertà!

 N.D.

Haru glory

spazzatura

 N.D.

Yume-chan

Felicità inerme come un bambola perché ha perso l'anima?! Ma dai... Poi questa storia poteva durare almeno un altro episodio...

 N.D.

X3carlyX3

Oddio questo anime vuole cadere sempre di più nel banale

 N.D.

Aki97

La memoria di Felicità viene (troppo) in fretta sistemata. Ma non tutto è come sembra, e lei deve fare una scelta. E io non ho ancora capito perchè si menziona un Duello che in effetti non c'è.

 N.D.


Altri Voti