logo AnimeClick.it

Hagure Yuusha no Estetica 01

Titolo italiano:  Un nuovo gioco difficile
Titolo Originale: Tsuyokute New Game

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/07/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   9   10 


fedelic

Ma pensa te, è la prima volta che mi capita un anime isekai dove il protagonista ritorna nel suo mondo. Però si porta dietro un pacco...la figlia del re demone sconfitto, vediamo che cosa succederà.

 01/03/2022

Franceschiello

INCREDIBILE NUOVO RECOOORD: DROPPATO NEI PRIMI 30 SECONDI UN APPLAUSO AI PRODUTTORI

 28/10/2019

Atum-Ra

Fnalmente un ecchi poco ecchi dove il protasonista non è un fallito. molto divertente spero presto in un seguito. anche perchè la storia rimane molto in sospeso.

 N.D.

Swordman

Mi aspettavo più ecchi, vedremo nel seguito...

 N.D.

The new history

Si mi è piaciuto abbastanza.. questa prima serie descrive molto i personaggi e il protagonista non trova proprio difficoltà a sconfiggere il nemico finale, quindi forse se ci sarà una seconda serie..

 N.D.

falcus92

Per ora normale. Ma dove l'avete visto l'hentai mozzato? Mi sembra un normale ecchi con una storia alla "The legend of legendary Heroes". Boh... vedremo. Per ora Verde! Devo capire meglio

 N.D.

terrablu2003

Finita una scemenza,ho voluto buttarmi in un altra,tanto per non perdere la mano!XD Beh!Ennesimo anime dal plot senza senso e dalla narrazione improntata solo su scemenze e concetti quasi inutili!Mah!

 N.D.

Shika93

Credevo di essermi perso la serie precedente, visto che comincia con la fine di una storia. Per ora niente da dire. Vedremo il seguito.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Un ecchi con poco senso, se non nessuno. Niente di che, ma a me ha fatto ridere. I disegni son belli. Ottima sigla by Faylan. Astenersi femministe.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Non può esistere qualcosa di simile...che dire, è orrendo...

 N.D.

ryoasuka

Ho "visto" il primo episodio per constatarne la bruttezza. Io di solito non mi fido dei commenti, ma qui c'era da fidarsi. Avrei dovuto aspettarmi il solito harem.

 N.D.

foboman

La trama, letta così, mi aveva quasi interessato. L'anime tuttavia si è rivelato essere un penoso hentai mozzato con immancabile harem. Sono sinceramente stufo di questo genere.

 N.D.

il santo

Akatsuki si porta a casa un ricordino da dove e stato,fin qui niente da ridire, se non fosse che il ricordino e ....

 N.D.

Haru glory

valida alternativa a un porno,che certo non si guarda per la trama

 N.D.

Renton_

Per ora niente... Non mi dice niente, può migliorare forse.

 N.D.

Spellmaster

ma come... uno si porta una tettona nuda dentro un sacco sulle spalle attraverso un varco interdimensionale, e poi le chiede "ma tu chi sei?". per non parlare delle cameriere guerriere all'inizio...

 N.D.

HSam

HSam

La trama era interessante.. basta. Sviluppi confusionari che sfociano nell'hentai. Tipico prodotto Harem con la voglia di trattare una vicenda pseudo seria.. senza riuscirci.. per me è drop.

 N.D.


Altri Voti



4

Utente84796 Utente84796   mastroerbaio mastroerbaio   Andorea-kun Andorea-kun   otakuanonimo otakuanonimo