logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 14

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   0   0 


Melany

Esilarante lo scambio di ruolo tra Panda e Orso al posto di lavoro. Mentre Orso riesce a confondere i visitatori allo zoo, Panda no al bar. Secondo tempo: i 3 amici vanno al mare e mangiano ramen XD

 N.D.

irishman

Episodio divertente con lo scambio di ruoli tra panda e orso polare.gag esilaranti anche nel secondo mini episodio della gita in spiaggia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bastavano Shirokuma-kun e Panda-kun che si cambiano le occupazione e Panda-kun con la camicia hawaiana per riscattare gli episodi precedenti, ma si aggiungono anche altre trovate comiche ben riuscite.

 N.D.

Lina

Due storie originali e divertenti. Prima Shirokuma e Panda si scambiano di posto sul lavoro per un giorno, poi vanno al mare con Penguin, in un episodio tipicamente estivo. Ottime gag XD

 N.D.

Kotaro

Panda e Orso Polare si scambiano i ruoli con risultati esilaranti, poi tutta la banda va a fare una vacanza al mare (beati loro!).

 N.D.

Pan Daemonium

Lol, molto divertente.

 N.D.

GianniGreed

Orso Polare e Panda si scambiano sul posto di lavoro. Nella seconda parte, Orso Polare, Panda e Pinguino vanno al mare. Un episodio molto divertente.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio squisito. Molto divertente l'avvicendamento di ruoli tra Shirokuma e Panda.

 N.D.


Altri Voti


1