logo AnimeClick.it

Natsuyuki Rendez-vous 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   1   0 


bean_bandit

Anche il secondo episodio promosso, fantasma a parte una serie adulta dove le persone si comportano in maniera normale e coerente

 24/03/2019

GeassOfLelouch

Il protagonista che cerca di far colpo sul suo capo e la invita a mangiar fuori per non vedere il fantasma, lei si espone, scappa chiedendosi che ha fatto, lui tenta di baciarla ma... E poi lei sta ma

 N.D.

Misa&Ulalà

Poverino il marito. La storia mi sta prendendo tantissimo. Era proprio quello che cercavo, un seinen che sappia alternare momenti tristi a momenti felici

 N.D.

Hachi194

Questo secondo episodio conferma la buona impressione. I momenti allegri e quelli più tristi e riflessivi si alternano bene. A tratti è davvero profondo, speriamo mantenga questa qualità.

 N.D.

Lunashinigami

Si continua ad andare subito al sodo, solo che stavolta chi conduce l'azione è la fragile Rokka chan, combattuta tra il rimpianto e il desiderio di una vita... Episodio molto bello!

 N.D.

Sir Magikarp

il secondo fa ben sperare ma speriamo che quacosa migliori

 N.D.

Arashi84

Mi piace l'intraprendenza della fioraia! :)

 N.D.

Godai

La storia va avanti bene, più rapidamente di come accade nelle storie sentimentali. si accende subito il contrasto tra il passato (Shimao) e il presente (Hazuki) per la nostra bella fioraia.

 N.D.

YoiChan

La storia si fa sempre più interessante! Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di vedere il terzo episodio!

 N.D.

ReiRan->--@

il fantasma si mette in mezzo come può, ma deve cedere il passo per colpa di un piccolo incidente, e ci lascia con un dubbio: Chi soffre di più chi resta o chi se va?

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio con alti e bassi. Non molto entusiasmante.

 N.D.

rika-sawako-chan

riconfermo il mio voto positivo! la situazione si sta facendo sempre più complicata tra il protagonista e la fioraia per via del marito... morto! davvero spassoso ma con tratti romantici! I like it!

 N.D.

CrocifissionePop

Il protagonista continua a ben svilupparsi, anche la fioraia mentre è il fantasma a diventare da morto banale e quand'era vivo interessante. Una storia che comunque, continua con tratti originali.

 N.D.

dreamsoreal

Certo che il fantasma del marito è davvero molesto, lo capisco, ma ha appena cominciato a capire cosa può e cosa non può fare

 N.D.

irishman

Se il protagonista maschile per ora pare la figura più scontata,interessanti sono la fioraia e il marito fantasma,che presentano,per ovvi motivi,i conflitti interiori più interessante.Serie valida.

 N.D.

Melany

Che bacio inaspettato e dolcemente dato. La fioraia si avvicina sempre di più al protagonista, ma il fantasma del marito non gli dà tregua...finché non accade l'inevitabile.Malinconia e romanticismo.

 N.D.

Metaldevilgear

La bella fioraia inizia a prendere in considerazione i sentimenti del giovane corteggiatore, ma Shimao cerca di ostacolarli, finché si vede chiedere aiuto a Yuusuke per un mancamento della moglie.

 N.D.


Altri Voti