logo AnimeClick.it

Natsuyuki Rendez-vous 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   4   4 


GeassOfLelouch

Hazuki diventato ormai fantasma al posto di Shimao discute con lui che riesce a vederlo, mentre il marito si gode gli istanti con la moglie che chiede da quanto è nel corpo di Hazuki e... Volano gli e

 N.D.

xLacie-sama

Episodio promosso grazie alla frase finale di Rokka. Atsushi, nonostante inizialmente mi fosse anche simpatico, inizia a darmi sui nervi. Ma alla fine è da capire, dai... credo...

 N.D.

Misa&Ulalà

A me sta piacendo tantissimo. Sta diventando davvero tragico. Non ho niente in contrario a quanto sta succedendo. Mi aspetto grandissime cose dal finale.

 N.D.

Deko

Che strazio! Spero in un bel suicidio di gruppo, e tutti e tre che svolazzano nel negozio di fiori! Che rottura il morto!

 N.D.

sintetico82

...la frase finale di lei mi ha lasciato a bocca aperta!

 N.D.

Sir Magikarp

Guardate spero propio che il finale sia che il morto li ruba il corpo e se ne va ai caraibi con la tipa e lui rimane come unidiota bloccato nel negozio del fioraio almeno mi faccio na risata..........

 N.D.

dreamsoreal

Chissà? Forse vedrò un bel finale. Speriamo. Comunque il fantasma lo odio sempre di più

 N.D.

ReiRan->--@

Eh fantasma dove hai spedito l’Hazuki di cui Rokka si è innamorata? l'anime langue

 N.D.

CrocifissionePop

L'episodio si risolleva dal piattume precedente solamente nel finale, dove si presuppone per il povero e sfrattato Shimao un qualcosa di nuovo.

 N.D.

Yume-chan

La possessività di Shimao mi fa letteralmente saltare i nervi e sembra proprio che non abbia molta voglia di restituire il corpo ad Hazuki, ma mi è piaciuto molto come si è concluso l'episodio.

 N.D.

Melany

Non ci siamo. Ormai l'andazzo è questo e non credo che vedremo un finale stupefacente nell'ultimo episodio. Ora è Hazuki lo spettatore, colui che osserva, mentre Shimao non vuole allontansi da Rokka.

 N.D.

YoiChan

Siamo alle battute finali! Sono ansiosa di vedere cosa accadrà a Rooka, Shimao e Hazuki...

 N.D.


Altri Voti


7