logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   38   1   1 


italiaw96

Non mi aspettavo uno sviluppo di trama o serietà da questa serie, non male questo episodio. La protagonista matura un po', e ci sono nuovi personaggi interessanti.

 17/03/2021

SweetBeast

Interessante sviluppo di episodio. Il mio odio per la protagonista si è attenuato nel finale. Continua il mio tifo per la dea della sfortuna.

 N.D.

Eoin

L'episodio è tutto sommato divertente, anche se a volte si punta troppo sul patetismo e sul dramma facile. Ma quanto è st**** Ichiko?

 N.D.

Amaterasu

Viene messo in luce il brutto carattere della protagonista per mezzo di un comprimario che credo avrà un ruolo importante in futuro... episodio ricco di emozioni ma anche di azione, ottimo!

 N.D.

npepataecozz

Meno caos e maggior approfondimento senza rinunciare al lato demenziale, ovviamente. Benissimo!

 N.D.

Julaaar

Episodio che lascia i lidi del demenziale per entrare nel meldrammatico... momento di crescita per Ichiko o no? Con questo episodio sono sempre più convinto all'acquisto del manga...

 N.D.

GianniGreed

Ichiko fa la conoscenza di Keita e i suoi fratelli. Un bell'episodio, anche se forse un po' troppo melodrammatico.

 N.D.

soter

migliora

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rende meglio delle precedenti,non molto riuscita comunque sotto il profilo della comicità,ma pur sempre gradevole,nelle parodie e nel messaggio trasmesso dal plot.Gradevole la OP!Promossa!

 N.D.

falcus92

Altro nuovo personaggio. Episodio interessante sotto vari punti. Tra gli anime citati Lupin e Naruto... adoro ciò che sto vedendo *__*

 N.D.

Haru glory

nuovi personaggi azzeccatissimi

 N.D.

Spellmaster

Finalmente un episodio godibile!

 N.D.

Sir Magikarp

puntata interressate a livello di trama parodie sempre ottime

 N.D.

Metaldevilgear

Finalmente qualche scena sensata, e una Ichiko che inizia a delinearsi.

 N.D.

Yume-chan

Ichiko mi ha fatto un po' antipatia, ma fortunatamente si riscatta verso la fine dell'episodio. Bell'episodio!

 N.D.

Riccardo80

Ma allora c'è un ragazzo che non va dietro a Ichiko! :D Mi piace il nuovo personaggio, pur se figo non risulta antipatico come spesso succede.

 N.D.

vgotho

Sicuramente un episodio più impegnato. Viene introdotto il personaggio di Keita, e Ichiko da prova del suo pessimo carattere.

 N.D.

irishman

l'umorismo della serie continua a non essere il massimo,ma stavolta l'episodio risulta gradevole,col la metamorfosi di ichiko,sono più ottimista su questa serie,dopo questo 3° episodio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ecco il primo vero cambiamento di Ichiko. Come nel manga, ben realizzata la parte in cui capisce qual è la cosa giusta da fare.

 N.D.

minomale

episodio troppo sdolcinato..... avrei fatto a meno di vederlo. la parte più noiosa sia del manga che dell'anime. una schifezza

 N.D.

Salvo96tp

Episodio molto bello il nuovo personaggio ha un ruolo molto importante all'interno dell'episodio quest'anime migliore sempre di più

 N.D.

Melany

Il nuovo personaggio, a differenza del monaco, ha un ruolo interessante nella vita della protagonista. Il dramma è ben amalgamato con la comicità della serie. Bella puntata.

 N.D.

il santo

e poi dicono che le ricche tettone non hanno un cuore! e in sto caso pure il c..o se no la serie era finità!

 N.D.

Seven77

Episodio molto bello e divertente ,anche un po piu serioso del precedente

 N.D.

XBurner

Torna il drama, e la qualità rimane alta. Mi ha convinto a comprare anche il manga.

 N.D.

Lina

Una storia piacevole da seguire e un nuovo personaggio che probabilmente ricomparirà con un ruolo importante. Al confronto l'episodio precedente sembrava uno stupido filler. Decisamente meglio.

 N.D.


Altri Voti