logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   2   0 


italiaw96

L'episodio termina proprio sul più bello. Di per se è accettabile però c'è un calo rispetto a prima. Alcune scene potevano essere sfruttate meglio per far ridere o avanzare di trama. La protagonista la sopporto sempre di meno

 17/03/2021

Eoin

Il ringiovanimento di un personaggio in un anime comico-sovrannaturale non è originalissimo, ma l'episodio è tenero e simpatico.

 N.D.

npepataecozz

Da quando la narrazione ha assunto velocità standard è diventato ancora più piacevole. Adesso addirittura un episodio diviso in 2 parti!

 N.D.

Julaaar

Ottime citazini, gag, momenti seri... dal mio punto di vista è veramente un buonissimo anime... che sia, come già detto qualcuno, un erede di Gintama?

 N.D.

GianniGreed

Ichiko torna bambina e per sfuggire a Momiji va a stare a casa di Keita. Episodio non molto divertente, la trovata del ringiovanimento è banale. Sufficiente.

 N.D.

soter

bella

 N.D.

terrablu2003

Meno esilarante della precedente puntata,questa batte un po di più sulla serietà dovuta ai contesti e agli stati d'animo.Anche senza gag a vagonate,si difende bene,grazie al trasformismo facciale di..

 N.D.

falcus92

Oserei dire che è geniale questa opera. Gag originali, divertenti e che prevedono citazioni di altri anime. Un nuovo gintama?

 N.D.

Haru glory

bello sviluppo della trama

 N.D.

Spellmaster

episodio simpatico

 N.D.

Metaldevilgear

Ottima la trovata del ringiovanimento di Ichiko, intorno al quale si sviluppano gag originali. Citazioni finalmente al posto giusto.

 N.D.

irishman

dopo un inizio stentato la serie è decollata davvero bene,il contatto tra Ichiko e la famiglia del compagno di classe è davvero un ottimo viatico per la serie,che a parte le gag,mostra anche lati seri

 N.D.

Riccardo80

Molto carino il fatto che Ichiko torni bimba e si intrufoli nella famigliola del suo compagno di classe... trovo gag molto azzeccate.

 N.D.

vgotho

Ichiko ringiovanisce e ne approfitta per stare a casa di Keita -e ovviamente anche per fuggire da quella pazza della binbogami!

 N.D.

minomale

bella puntata in cui Momiji fa tornare bambine Tittiko. puntata un pò più seria delle altre ma comunque molto bella

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ichiko ritorna bambina, creando una serie di scene estremamente pucciose. Ma sul finale di puntata le cose si fanno serie, per sapere come si concluderà bisogna aspettare il prossimo episodio.

 N.D.

il santo

la nostra ichiko anche se è ritornata bambina non si perde d'animo contro la dea della sfortuna, se poi la porta ad avere ospitalità da keita non tutto il male.......

 N.D.

Melany

Che la nostra Ichiko si sia innamorata?tornata bambina per sbaglio, si rifugia nella casa del biondino per sfuggire dalla Dea della sfortuna.I guai incombono durante il pic nic..divertente e piacevole

 N.D.

Lina

Ichiko torna bambina e si rifugia a casa del suo compagno di classe Keita. So che è per paragonare la vita famigliare alla solitudine di Ichiko, ma vorrei anche vedere degli sviluppi su questo punto.

 N.D.


Altri Voti