logo AnimeClick.it

Tari Tari 09

Titolo italiano:  Diventare bianco, diventare rosso
Titolo Originale: Shiroku nattari, akaku nattari

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   4   2 


fedelic

Episodio carino. Il club ha deciso di fare un drama musicale e per avere i fondi per tutto il necessario diventeranno i power ranger del distretto commerciale XD. Carino dai.

 11/11/2017

Nagisa98

Alla fine anche Wien ha avuto la sua puntata, anche se non proprio eccezionale. La trovata dei supereroi è carina, dai.

 28/05/2016

Haosil

Haosil

Episodio non proprio dei migliori ma tutto sommato si lascia guardare senza troppe pretese, la trovata dei costumi però non mi è piaciuta granché.

 03/03/2016

GeassOfLelouch

I nostri del club vengono assoldati dalla madre di Sawa per fare pubblicità ai loro negozi come supereroi! Quindi i due ragazzi non resteranno solo a far ridicoli esercizi come mongoli mentre gli altr

 N.D.

Hachiko94

Ma che sarà questo progetto scolastico tanto segreto? Episodio sottotono rispetto ai precedenti, mi aspettavo chissà cosa dalla storia di Vienna e invece è normalissima.

 N.D.

npepataecozz

Ecco un altro con la sindrome della seconda media..... c'è mancato poco che si mettesse a gridare "I'm the dark flame master!"

 N.D.

Amaterasu

Ed è la volta del lavoretto part-time!Carina l'idea dei supereroi, episodio divertente. Peccato per la caratterizzazione di Wien, un personaggio promettente che però alla fine risulta essere noioso...

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra un nuovo tassello della psiche di Vienna e del suo modo di fare,se qualcuno non l'avesse ancora intuito.Carino,ma non troppo penetrante.Tecnica e disegni divini.Trame di palazzo OK!

 N.D.

GianniGreed

Adesso si passa a Wien, e i ragazzi per racimolare soldi accettano un lavoro part-time molto particolare. Abbastanza carino.

 N.D.

Ironic74

Stavolta è il mini arco del personaggio più scialbo della serie, Wien, ne esce una puntata cosi cosi

 N.D.

Mei_Chan

Divertente la trovata dei costumi da supereroi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio carino ma direi il peggiore finora. Capisco che servano soldi, ma la trovata dei supereroi mi par davvero una cavolata. Bella però la scena quando le ragazze si mettono i costumi.

 N.D.

Fullmetalblack

episodio davvero carino!altro che nulla -.-

 N.D.

Metaldevilgear

Il nulla...

 N.D.


Altri Voti