logo AnimeClick.it

Tari Tari 13

Titolo italiano:  Essere sereni, piangere, e qualche volta cantare
Titolo Originale: Haretari, naitari ato wa tokidoki utattari

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   2   2 


RKkborg

Una serie piacevole da guardare e senza troppo impegno però latita di contenuti, soprattutto verso la fine.

 19/02/2023

fedelic

Chissà cosa ha detto Sawa a Taichi!?Voglio saperlo XD. Alla fine ognuno prende la sua strada per seguire i propri sogni, come è giusto che sia. Serie carina che ti fa passare il tempo, niente di più.

 12/11/2017

Refrain

Un po' deludente, tutta la serie è un po' mediocre ma a suo modo ha dei lati positivi.

 01/04/2017

Nagisa98

Avrei tanto voluto sapere cosa ha risposto Sawa a Taichi. Comunque un bel finale per una serie molto carina, con canzoni che scaldano il cuore.

 04/06/2016

Haosil

Haosil

Episodio finale un po' banale ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, nel complesso è stata una visione abbastanza gradevole e senza troppe pretese.

 03/03/2016

GeassOfLelouch

E si conclude così questa serie che era una buona occasione quasi sprecata... Si conclude senza troppi casini e in punta di piedi così come era iniziata... A parte qualche scena non mi è rimasta molto

 N.D.

Hachiko94

Il finale mi è piaciuto abbastanza, anche se la partenza di Sawa e la dichiarazione all'ultimo mi hanno fatto un po' storcere il naso. Serie discreta, nulla di esaltante.

 N.D.

terrablu2003

Escludendo la prevedibilità di alcuni PG,purtroppo anche il finale resa scontato.Nulla di cosi grave,l'anime non puntava a originalità o a esser un capolavoro,ma un po mi dispiace.Troppo breve,ma good

 N.D.

Aiakos

Stupendo finale per un anime che ho amato tantissimo! Tra i miei preferiti di sempre!

 N.D.

npepataecozz

Spesso parliamo di "solite americanate"; per questo finale parlerei di "solita giapponeseria".

 N.D.

Amaterasu

Una serie davvero incantevole! Che teneri Tanaka e Sawa :3 Tematiche impegnative affrontate in modo leggero e trasparente,ottimista:"il futuro riserva grandi speranze" sembra comunicarci. Lo spero!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un'altra ottima serie si conclude. Numerose scene bellissime, in particolare quando Sawa parte e gli ultimi momenti della puntata.

 N.D.

vgotho

Finale carino. Buona serie,ma dubito la riguarderò.

 N.D.

grandebonzo

Il burocrate cattivone potevano risparmiarcelo. Comunque il bel finale chiude in crescendo questa ottima serie.

 N.D.

Ironic74

Nessuno qui si aspettava il capolavoro e neanche era stato spacciato per tale. Quindi resta una simpatica storia estiva, che seppure molto semplice non mi è dispiaciuta. Ps:che posti belli!!

 N.D.

Riccardo80

Finale secondo me carino e in linea con la storia (anche se prevedibile), l'anime era adatto ad una stagione estiva, è stata una serie molto rilassante da vedere.

 N.D.

HSam

HSam

Finale molto prevedibile! P.A Works però riesce, come sempre, a trasmettere emozioni e insegnamenti dalla semplicità della vicenda, che, Seppur in qualche modo banale non delude affatto! grazie!

 N.D.

GianniGreed

Il finale è abbastanza carino e in linea con quanto visto nei precedenti episodi, ed è abbastanza positivo. Carina come serie nel complesso.

 N.D.

Metaldevilgear

L'esibizione del coro somigliava più a uno spot pubblicitario. Ridicola la scenata del preside; prevedibili già dal 1° episodio il ravvedimento e l'intervento benevolo della vice-preside. Storiella.

 N.D.


Altri Voti