logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 04

Titolo italiano:  Frammento di Lune indistinte
Titolo Originale: Rougettsu no Mune

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   6   2 


npepataecozz

Non c'è grande feeling tra Yuuya ed il tenente Takamura: il primo è forse un po' troppo pieno di sé; la seconda non gli perdona niente. E allora meglio seguire una bambina russa e mettersi nei guai...

 23/03/2016

Delandur

Altro episodio che ho molto apprezzato. I rapporti all'interno della squadra sono così ben costruiti da rendere un episodio sostanzialmente vuoto interessante.

 12/01/2016

revengerofdeath

revengerofdeath

Continua a non convincermi. Sostanzialmente non è cambiato nulla dal 3 episodio. Yuuya è sempre troppo titubante, Takamura continua a sfotterlo. Le sorelle scarlatte momenti lo ammazzano

 N.D.

Rygar

Rygar

Yuuya, a causa della sua natura "ibrida", non riesce ad accettare la sua parte giapponese e questo crea tensioni col tenente Takamura, nel frattempo conosce il duo scarlatto e finisce dai sovietici...

 N.D.

seiss

Diciamo che è un episodio che come lo scorso è servito più a far conoscere di più i personaggi che a far avanzare la trama.. Niente male comunque.

 N.D.

terrablu2003

Puntata di continue sfighe e battibecchi,giornate cosi ti fan capire quant'è bella la vita!XDMeno coinvolgente e incisivo,per adesso,voglio vedere se eventualmente sviluppano meglio il background e...

 N.D.

il santo

e yuuya dopo un giornata di duro addestramento ottiene in premio di entrare nella stanza d......elle torture russe!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro episodio di addestramento e di sviluppo dei personaggi, in particolare di Yuuya, ma belli anche i rapporti che si evolvono tra i vari combattenti.

 N.D.

Cecilia

Puntata di background per Yuuya, ma la storia non è molto originale. Buoni il rapporto che inzia a crearsi nella squadra e lo scontro con Yui, ma la parte "sovietica" è fastidioso/ridicola.

 N.D.

Haru glory

Episodio più psicologico che d' azione ma sempre interersente

 N.D.

Renton_

I mostri orrendi, 1 storia di amore, 1 storia di mistero. Na cacata.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si scopre un pò del passato di Top Gun, anche se è il solito sulla razza mista, fatto stà visto con piacere, dopo 4 episodi posso dire che la serie sta ingranando bene!

 N.D.

RyOGo

Episodio non proprio brillante, ma utile per comprendere alcuni stati d'animo.

 N.D.

ReiRan->--@

Bridges odia la "bambola giapponese", vedremo se cambierà idea. Continuo a trovare inutile e insopportabile la ragazzina russa dai capelli bianchi con l'orsetto.

 N.D.

Swordman

Un episodio meno action in cui si approfondisce su Bridges e si fa vedere che aria tira alla base. Preparatorio...

 N.D.


Altri Voti