logo AnimeClick.it

Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru! 02

Titolo italiano:  Un ballo al chiaro di luna con la sorellina
Titolo Originale: Imōto to tsukiyo no dansu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/07/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   3   0 


Scarlett7

Il titolo dell'ep potrebbe sembrare spoiler (vedremo), ma comunque è stata una puntata patetica! Entra in gioco anche 'sta Mister X di cui non si sa praticamente niente..ormai sospetto di chiunque!

 08/08/2017

npepataecozz

Certo che il protagonista non perde tempo e sta già sondando il terreno. Ma tutte queste ragazze saranno davvero disinteressate o mirano alla pecunia? Episodio carino, lo promuovo.

 19/03/2016

grandebonzo

Banalità a profusione, comparto tecnico mediocre, ma tutto sommato è simpatico, e si lascia guardare.

 27/07/2015

Thorgrim

Caruccio anche questo secondo episodio nonostante i tantissimi cliché messi a disposizione. Il fattore harem per ora è gestito bene, così come le animazioni e la regia. Preview finale esilarante.

 28/03/2015

terrablu2003

Unico punto di forza insieme alla trama risulta essere la grafica,molto curata.I colpi di scena non molti,danno modo di rinfoltire la schiera già buona di pretendenti a far girare la testa al pirla!XD

 N.D.

il santo

bene bene,il nostro protagonista inizia la ricerca ed intanto inizia tra un ballo e l'altro a cercare anche una futura compagna con qualche tragicomica situazione!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Promosse anche Mana e Rinka (potrebbe anche uscirne qualche scena interessante tra le due) e anche Mr. X. Molto belle le scene di ballo. Unica pecca rimane il protagonista davvero anonimo.

 N.D.

irishman

probabilmente sarà il solito harem come tanti altri,ma la scena del ballo mi è piaciuta molto....quindi pollice verde....

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun