logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   4   0 


italiaw96

Solito episodio fanservice (simpatica la rottura della quarta parete). Per fortuna non cade nel banale. La dea dopo una bella lavata cambia aspetto (e personalità?)

 26/03/2021

Eoin

Episodio basato su fanservice e bagni pubblici. Divertente e non troppo volgare.

 N.D.

vgotho

Momiji viene lavata nei bagni pubblici. Se ne vedranno delle belle.

 N.D.

npepataecozz

Classico episodio sui bagni pubblici. Ho visto di meglio

 N.D.

Julaaar

La migliore puntata basata sul fanservice che possa esistere, oro colato!!! Una delle migliori della serie!!!! Sul fronte Momiji ci aspetta qualcosa di interessante, vediamo come procede...

 N.D.

GianniGreed

Classico episodio in cui i protagonisti vanno ai bagni pubblici. Solite gag tipiche e fanservice. Episodio discreto, niente di troppo elaborato.

 N.D.

soter

fanservice

 N.D.

terrablu2003

Potranno dire quello che vogliono,ma resta il fatto che codesta puntata di fanservice resta la migliore mai vista,davvero d'autore!Diverte e convince dall'inizio alla fine e,ci son sviluppi anche in..

 N.D.

falcus92

Anche se fosse stata una puntata orribile (e non lo è stata) l'episodio avrebbe vinto solamente per la canzoncina del fanservice (che ho imparato a memoria!)

 N.D.

Haru glory

la canzoncina a inizio episodio va oltre ogni aspettativa

 N.D.

Spellmaster

gag viste e riviste, ma che funzionano sempre!

 N.D.

Riccardo80

Bellissima puntata, molto divertente (come spesso succede negli episodi sui bagni pubblici-ricordo Ranma) e non c'è solo fanservice ma presupposti molto interessanti su Momiji.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Qualche scena poteva essere inquadrata meglio come nel manga, ma comunque una buona trasposizione. Puntata con tante belle scene e con una Momiji molto diversa sul finale.

 N.D.

il santo

un'ottima puntata terme e fanservice! per niente banale!

 N.D.

Melany

Bella Momiji coi capelli lisci e sciolti!ep in cui tutti vanno ai bagni pubblici e succede un fatto che mette in grande imbarazzo Ichiko e il biondino!il fanservice non è per niente fastidioso,diverte

 N.D.

Lina

Dalla premessa credevo avrei visto solo dell'inutile fanservice senza scopo, invece è stato un episodio divertente e il finale promette sviluppi interessanti. Sono curiosa di vedere il seguito.

 N.D.


Altri Voti