logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   3   0 


italiaw96

Insomma, non è proprio un finale soddisfacente, giusto un'altra piccola maturazione della protagonista ma per il resto nulla di fatto. Dovrebbero tirare fuori delle idee geniali per non rendere una possibile seconda serie monotona

 26/03/2021

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Voglio una seconda stagione, voglio rivedere Momiji!

 16/04/2015

Eoin

Momiji torna in sé dopo essere sopravvissuta ad una serie di attentati a base di immondizia e Ichiko capisce che è questa la versione che preferisce. Finale aperto.

 N.D.

IgneousMean

Ottima serie, non ho mai riso così tanto e la storia è davvero coinvolgente!! Splendida! Alla fine dell'ultimo episodio si preanuncia un seguito, lo spero vivamente!! :)

 N.D.

Amaterasu

Finale aperto, come del resto c'era da aspettarsi. Speriamo in una seconda serie divertente come la prima!

 N.D.

npepataecozz

Continuerà? Dovrebbe....

 N.D.

Julaaar

La saga di Momiji umana si conclude in modo molto buono anche se le uniche gag sono affidate a Bobby... intanto la serie ci saluta in stile Gintama aprendo speranze per una seconda stagione...

 N.D.

GianniGreed

Ichiko capisce che ha bisogno della sua rivale. Finale aperto e inconcludente che lascia tutto in sospeso, del resto il manga non è ancora finito. Episodio sufficiente.

 N.D.

soter

aspetto il seguito

 N.D.

Auron1589

Un finale da manuale!! Semmai ci sarà un seguito spero che si mantenga sui livelli di questa meravigliosa serie!!!

 N.D.

terrablu2003

Condivido Metal nella sua analisi,puntata che descrive più dettagliatamente il rapporto umano tra le protagoniste e il resto dei comprimari che soffermarsi su geniali trovate comiche.Promossa come...!

 N.D.

vgotho

Un bellissimo finale, che ispirato dal ciclo della Momiji umana del manga, chiude in maniera eccellente l'arco narrativo solidificando il rapporto tra Ichiko e Momiji. Attendiamo la seconda stagione!

 N.D.

falcus92

Ottima opera. Un finale che riduce le gag però senza perdere quel ritmo e quel piacere ottenuto negli episodi precedenti!

 N.D.

il santo

ottimo lavoro,speriamo nel seguito! forte il pianto finale del maggiordomo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bellissimo finale che purtroppo conclude lo stupendo rapporto tra Ichiko e la Momiji senza poteri, ma che al tempo stesso fa evolvere il rapporto con la Momiji Binbougami.

 N.D.

minomale

un finale adattissimo per questa prima serie che mi è piaciuta tantissimo. bei disegni, fedelissima al manga e piena di gag ma anche messaggi importanti. attendo la seconda serie. PROMOSSISSIMA

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo finale!!

 N.D.

Riccardo80

Degno finale di stagione, preso ovviamente dal finale di saga della Momiji umana, la storia comunque si vede che continua e leggendo il manga ci sarà davvero molto ancora da raccontare.

 N.D.

Metaldevilgear

Finale modesto, atto più a completare la trama che a far ridere.

 N.D.

Lina

Il finale è azzeccato, non so se questa storia fosse presente nel manga, ma funziona benissimo e non sembra un filler per finire la serie. Ci sono un po' tutti i personaggi e tutti in character.

 N.D.


Altri Voti