logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 08

Titolo italiano:  Il fronte dell'estremo oriente
Titolo Originale: Kyokuto Sensen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   2   4 


npepataecozz

Si ricomincia a parlare di guerra: gli episodi precedenti m'erano piaciuti ma se si fosse continuato così prima o poi sarebbe diventato tutto abbastanza irreale. Si aprano le danze, dunque!

 24/03/2016

Delandur

La trama si complica ulteriormente con l'arrivo dello squadrone Argus in Kazakistan. Si preparano altri combattimenti, vedremo come andranno. Temo per le vite dei protagonisti.

 12/01/2016

revengerofdeath

revengerofdeath

Zzzzzz...zzzzzz. Ehmm...Yuuya e il tenete Takamura hanno fatto pace. Si lavora in capo russo, tuttavia le gemelle scarlatte non sono ben viste dagli altri piloti dell'urss. Veramente nulla di che

 N.D.

Rygar

Rygar

Dai Caraibi alle fredde lande della Kamchakta, il team Argos si unisce alle forze locali sovietiche per fronteggiare una massiccia ondata BETA. Yuuya scorge il Railgun sperimentale.

 N.D.

seiss

Finalmente si torna al tema principale dell'anime,cioè la lotta dell'umanità contro questi alieni

 N.D.

terrablu2003

Puntata utile a ricordare che le bestie uccidono per necessita e gli umani sono stupidi per natura!Puntata che valuto positivamente,il tempo c'è e lo si spende bene per il background dei personaggi!OK

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra finalmente avvicinarsi un nuovo scontro contro gli alieni, e davanti a questo pericolo gli uomini sono così stupidi da litigare fra loro per uno stupido razzismo.

 N.D.

ReiRan->--@

Episodio che da voce al risentimento degli sti satellite dell'URSS che odiavano a morte la madre Russia, in realtà noioso.

 N.D.

Swordman

Cambio d'atmosfera dai caldi Caraibi alle fredde e cupe acque della Russia dove decisamente non tira una bella aria. Potrebbero però esserci degli interessanti sviluppi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Altro episodio noioso e inutile ma quando iniziano gli scontri?

 N.D.

Fullmetalblack

ma quanto sono odiosi quelli dell'U.R.S.S................ comunque bell'episodio ^^

 N.D.

il santo

NON SAI SE SONO PIù BASTARDI I BETA O le truppe del U.R.S.S.

 N.D.


Altri Voti