logo AnimeClick.it

Oda Nobuna no Yabou 06

Titolo italiano:  Il castello di Sunomata

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   2   2 


menelito

Bene, ho visto abbastanza. Mi ero imposto di seguire la regola dei 3 episodi, ma in qualche modo mi ero convinto ad andare avanti... e me ne pento. Non è un anime brutto, ma ci sono troppi elementi che mi danno fastidio. Non fa per me.

 17/05/2023

Rad blacker04

Va bene, ci sono parecchie cose che fanno storcere parecchio il naso, ma il fatto è che l'episodio passa che è un piacere. Cosa si può chiedere di più se non questo ⊙.☉

 09/07/2021

AnthonySoma-sensei

La costruzione del forte in una sola notte e Oda che riesce a sfuggire alla fiamme in una maniera non molto chiara, sono stati degli eventi questa volta troppo forzati...

 11/03/2019

Delandur

Carino, ma stavolta le ingenuità superavano l'accettabile! Non mi piace criticare questo anime, perché ha il suo pregio nella leggerezza, ma questo episodio era inqualificabile a credibilità!

 03/04/2015

Melany

La prima parte mi ha annoiata,speravo in più pathos,alla fine la guerra viene vinta da Nobuna ke conquista il territorio di Mino.Goemon ci ha trollati,pensavo fosse spacciata.Bello il mex del patrigno

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

Swordman

Una dura battaglia attende il nostro signor Saru...

 N.D.

npepataecozz

Altro gran bell'episodio, quest'anime continua a confermarsi come una vera sorpresa

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Che certe strategia possano avere buon fine nella realtà la vedo difficile, ma vabbè, godiamoci queste battaglie con conseguenti conquiste.

 N.D.

terrablu2003

Se l'anime avesse puntato sulla"realpolitik"avrebbero dovuto metter i nostri politici come personaggi,ci pensate?Non bishojo ma bunga bunga,case comprate coi soldi nostri e premi agli evasori,orrore!!

 N.D.

falcus92

E' vero son d'accordo con gli altri nel dire che manca l'assetto di "realpolitik", ma proprio questo lo rende un ottimo shonen. Interessante, divertente ed entusiasmante!

 N.D.

irishman

Quest'anime non fa della "realpolitik" il suo punto di forza,ma senz'altro è tra i migliori della stagione.Anche quest'episodio risulta avvincente,e ricco di spunti interessanti.

 N.D.

il santo

per costruire il castello SARU (manco lo sapeva forse)ha usato il metodo del castro romano! ! stavolta Oda per salvarsi deve usare la sua testa, e intanto prevedere le mosse altrui

 N.D.


Altri Voti