logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 23

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   3   2   3 


Melany

Harada cerca consigli d'amore da Orso, purtroppo la sua Sasako prediligi gli uomini alti nonché rassicurati, e al bar vengono molti clienti bellocci.Carino. Soporifera la MammaPanda che parla di cibo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per nulla divertente e anzi irritante e noioso, prima ancora con Handa e la sua improbabile e odiosa storia, poi con una parte dedicata alle casalinghe disperate e pettegole.

 N.D.

Lina

Prima parte divertente con Handa che chiede consigli per Sasako (spassosa l'idea degli sms). Nella seconda è protagonista la mamma di Panda, ma le amiche rompiscatole mi hanno guastato il divertimento

 N.D.

Pan Daemonium

Non apprezzo gli episodii quando circola Handa, ma questo l'ho gradito. La seconda parte è meno divertente, ma il finale si salva.

 N.D.

GianniGreed

Ancora Handa e i suoi soliti inutili problemi. La seconda parte è incentrata su Mamma Panda e altre mamme animali, impegnate a far compere e spettegolare. Parecchio noioso.

 N.D.

Kotaro

Handa, Sasako e i loro problemi di cuore visti da tutta la banda, più un'allegria riunione di comari alle prese con l'apparentemente disimpegnata ma durissima vita di tutti i giorni: esilarante!

 N.D.


Altri Voti


1