logo AnimeClick.it

Campione! 12

Titolo italiano:  La spada Ama no Murakumo
Titolo Originale: Ama-no-Murakumo no tsurugi
Titolo Inglese: The Sword of Ama no Murakumo
Titolo Kanji: 天叢雲剣

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/09/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   4   2 


fedelic

Godou, Eeoca già respirava a fatica di suo se poi dai dei baci in maniera così la soffochi, non la aiuti di certo. Poi il modo in cui è stata data la.protezione divina...imbarazzante XD. Adesso lo avrà capito Godou che Erica lo ama davvero?

 02/09/2023

Julaaar

Sono ancora basito dalla scena della "protezione divina", l'ho trovato decisamente ridicolo nel contesto. Resto della puntata passabile.

 21/03/2016

Utente31023

Utente31023

Per Erica alza la gamba? Bha comunque buon episodio

 N.D.

terrablu2003

Non preoccupatevi bambini e bambine,non succede nulla per un"semplice bacetto",tanto meno essere in dolce attesa;è solo tutta scena!Buono l'inizio e la fine,nel mezzo prendetevi una pausa caffè!!(=_=)

 N.D.

npepataecozz

Per un secondo ho temuto si trasformasse in un hentai quando Erica alza la gamba; ed il dubbio che in realtà la parte hentai sia stata tagliata non scompare quando lei dopo si tocca la pancia....

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il modo in cui Erika viene salvata è... indefinibile. Nel momento in cui le viene alzata la gamba viene naturale chiedersi "ma perché?".

 N.D.

macigno

puntata bella nn ho capito bene il discorso di tenersi la pancia, ma cmq una delle migliori viste fino ad ora

 N.D.

il santo

GODOI COMINCIA AD IMPEGNARSI CON ERICA, MENTRE LA SORELLINA SI TROVA AD VIVERE COME UNA SOAP A CAUSA DELLE SPIEGAZIONI DI ATHENA!

 N.D.


Altri Voti