logo AnimeClick.it

Oda Nobuna no Yabou 09

Titolo italiano:  La battaglia al tempio Kiyomizu

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   1   0 


Rad blacker04

Ecco tornati sulla scia iniziale dell'anime, povero Sagara che non riesce ad essere utile in nessun modo. Con tutti questi cambiamenti che ha provocato il futuro che conosce non è più lo stesso :p

 10/07/2021

AnthonySoma-sensei

Apparentemente Sagara non è più utile alla causa, proprio perché a causa delle sue continue modificazioni, il futuro dell'Epoca Sengoku non è più quello che ha studiato e giocato!

 11/03/2019

Melany

Saru viene rapito, ma grazie al suo cellulare riesce a salvare Nobuna dall'assassino. Belle le animazioni del combattimento di Juubei, la fedele sottoposta di Nobuna, che ritorna a credere in lei.

 N.D.

Swordman

Episodio complessivamente buono, che parte in modo interessante e con buoni sviluppi. Magari corre un po' troppo ma vabbè...

 N.D.

Spellmaster

buon episodio

 N.D.

npepataecozz

Il livello d'interesse torna a crescere

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un'altra battaglia che mostra nuovamente la grandezza di Oda Nobuna. Saru inizia ad essere impotente davanti ad una storia che, per colpa sua, sta deviando dalla storia originale che conosce.

 N.D.

terrablu2003

Puntata promossa per la buona narrazione e le scelte fatte a livello di plot.I motivi che sorreggono la trama a ben vedere non son poi cosi stupidi e i personaggi anche se forvianti,non deludono sul..

 N.D.

falcus92

Nuovi alleati e desideri anacronistici... A livello di trama si è scesi un po'

 N.D.

il santo

arriva il contrattacco contro ODA, e quando si sta per prendere una brutta piegha causa discordie , l'arrivo di innaspettati alleati riequilibria le sorti!

 N.D.


Altri Voti