logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 15

Titolo italiano:  Una croce da portare
Titolo Originale: Oisugaru Juujikan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   4   1 


npepataecozz

Passi questo episodio, più leggero dopo molti episodi dedicati agli scontri coi Beta. E' l'arco che è cominciato che non mi convince: la Terra è invasa e questi continuano con inutili simulazioni?

 25/03/2016

Delandur

Ho trovato questo episodio lento ed inconcludente, soprattutto a confronto con gli altri. Spero che i prossimi tornino al livello dei precedenti.

 12/01/2016

Rygar

Rygar

Yui mostra i primi sentimenti per Yuuya, quest'ultimo è coinvolto in un party di ritorno in cui fa la comparsa la sottotenente Cui, alias l'Hatsune Miku cinese. Appare Leon Kuze, l'amico/rivale.

 N.D.

seiss

Una puntata più leggera ci può stare dopo gli ultimi episodi.

 N.D.

terrablu2003

Tsundere mode is ON!Vabbè,sara difficile non vederla più cosi,puntata tranquilla?Senza emozioni?Seh!Uno,inizia un nuovo arco;due,il plot non mi sembra cosi scarno di emozioni.Intrighi e cose non...WOW

 N.D.

il santo

puntata defaticante!

 N.D.

Kyrie

Intermezzo che presenta (tanti) nuovi personaggi e prepara il campo per i prossimi episodi. Episodio dallo svoglimento tranquillo con contenuti e contesti non molto originali ma apprezzabili.

 N.D.

ladynera

episodio tranquillo,a breve osserveremo scontri tra i tf,arrivano anche vecchie conoscenze di yuuyia, peccato speravo in qualcosa di più dopo la pausa,pazienza!!

 N.D.

ReiRan->--@

Torneo di robottoni in vista, e Yiu-hime ormai è totalmente andata per Yuuyia

 N.D.

Swordman

Dai che la principessa Yui è più cotta di quella broda calda con le patate che ha preparato a Yuuya :D

 N.D.


Altri Voti




1