logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 27

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   2   1 


Xxx aka Skorpion

La partita di baseball ha dei momenti divertenti ma sono troppo pochi. La parentesi sul caffé era meglio evitarla. E purtroppo è cambiata la opening.

 N.D.

Melany

Nuove sigle.Divertente la partita di baseball:animali vegetariani VS carnivori! esilaranti le giraffe che prendono gli homeround,la storia strappalacrime su Ichijo e la tattica genaile dei scoiattoli

 N.D.

Metaldevilgear

La nuova opening segna un nuovo giro di episodi che spero sia anche l'ultimo, perché anche questo mi ha annoiato. La gag sulla strike zone s'era già vista in Samurai Champloo.

 N.D.

Pan Daemonium

Odio il baseball e pensavo sarebbe stata una cattiva puntata, invece ne vale la pena!

 N.D.

Lina

Non è male variare con una partita di baseball. Il personaggio di Lesser Panda mi piace, soprattutto con questo episodio. Gli altri ormai mi hanno un po'stufato, dopo 27 episodi sono un po' ripetitivi

 N.D.

Kotaro

Adoro le partite di baseball umoristiche, e anche gli animali di Shirokuma Café sanno il fatto loro da questo punto di vista. Pessimo invece l'intermezzo noiosissimo sull'inutile truzzo del caffè.

 N.D.

GianniGreed

Gli animali giocano a baseball. Appena sufficiente. Noiosissimo l'intermezzo sul caffè. Non fa ridere.

 N.D.

Shaoranlover

Cambio di opening ed ending per Shirokuma Café, e non sono molto soddisfatto, la prima opening aveva più ritmo e l'ending di Penguin-san è simpaticissima. Comunque neanche le nuove versioni sono male.

 N.D.


Altri Voti


1