logo AnimeClick.it

Gyakuten Saiban - Ace Attorney 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Gyakuten Saiban - Ace Attorney

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/02/2012
Durata: 134 minuti

Totale voti:   5   3   2 


mefisto94

Mah...I casi, le indagini e i processi non mi sono sembrati molto acuti, esattamente come la regia. I siparietti comici erano tranquillamente evitabili.

 02/09/2015

Mepple~mepo

La saga di videogiochi non la conoscevo ma il film mi è piaciuto molto e l'ho trovato anche molto divertente. Bellissimo Sbirrotto XD

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Tutto sommato Adattamento non male.Nel film vedremo la difesa dell'avvocato Edgeworth è il caso di 15 anni prima chiamato DL6

 N.D.

SweetBeast

L'ho trovato molto divertente: vedere Sbirrotto mi ha fatto morire! XD Io l'ho trovato molto valida come trasposizione del videogioco. Mi ha emozionato vedere i personaggi prendere "vita". Gradevole!

 N.D.

minomale

da fan sfegatato di Ace Attorney dico solo una cosa: troppo lento. poi le musiche nel videogioco rendevano molto di più; qui praticamente non ce n'è. a malincuore BOCCIATO

 N.D.

GianniGreed

Considerato il videogame da cui è tratto, il film è carente per diversi aspetti, uno su tutti: il coinvolgimento emotivo. Troppo lungo e un po' noioso. Sufficiente, ma solo per i fan del videogame.

 N.D.

Franzelion

Come film in sè mi è piaciuto (e non poteva essere altrimenti, con una trama del genere), ma come trasposizione mi ha deluso, la regia è scialba e i personaggi sono insignificanti rispetto al gioco.

 N.D.

Smooth Criminal

Live action più che buono per Gyakuten Saiban, che rimane abbastanza fedele al videogioco. Consigliato ai fan della serie videoludica.

 N.D.


Altri Voti



1