logo AnimeClick.it

[K] anime project 02

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Kitten

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   39   32   19 


Shiva91

Non ho ancora capito se sono seri o è una parodia..non hanno spiegato niente in questo episodio, solo corso in giro con una gattina mezza nuda, per poi finire a cucinare e mangiare insieme?

 26/08/2023

Rad blacker04

E neanche con questo secondo episodio son riuscito ad inquadrare l'anime, per ora il tutto sembra parecchio assurdo, forse fin troppo. Una cosa logica ancora non l'ho incontrata...

 13/07/2021

Vegah

Stavo per droppare quando Neko si è trasformata in una ragazza, rigorosamente nuda ovviamente. Per ora misembra un po' un minestrone tra Guilty Crown e Deadman Wonderland. Senza Neko sarebbe stato un verde. Peccato.

 24/11/2020

dawnraptor

MI aspettavo qualcosa di diverso. Neko mi ha quasi fatto chiudere tutto. Ma per ora è tutto talmente ridicolo che è quasi godibile. Shiro sfugge agli inseguitori sempre troppo sopra le righe. Kuro cucina!??? E' una parodia? E di cosa? Speammu ben! Verdino

 10/09/2020

lena

Carino ma deludente da un lato, tutta la figaggine dei personaggi sbandierata nel primo episodio viene messa un po' in ridicolo, speriamo che la trama prosegua in meglio

 20/06/2020

LismyXD

Kuroh è un pollo a livelli assurdi<-<" Comunque, a parte il continuo inseguirsi non succede praticamente quasi niente, ma do verde perché almeno mi ha fatto ridere.

 04/05/2020

fedelic

Questo ep, per quanto assurdo, mi ha fatto morire. Adesso la gatta può diventare donna che riescono a vedere solo in pochi. L'acchiapparello tra Yashiro, kitten e cane oscuro è stato divertente.

 17/08/2018

npepataecozz

Spero proprio che ci sia una trama adeguata a giustificare tutto questo: per ora si gioca a rimpiattino e basta. Cane nero sarà forte ma è un fessacchiotto; la donna gatto così così.

 14/03/2016

Spirit Eater

Da super serio pare essere diventato quasi parodico...

 19/10/2015

Julaaar

Mi sono perso, come siamo finiti nella fiera dell'assurdo? La situazione che si è creata è cosi idiota che non so nemmeno cosa dire ma nel complesso non mi ha annoiato, quindi promuovo (per ora).

 15/02/2015

grandebonzo

La deriva ecchi-demenziale offusca quanto di buono visto nel primo episodio. Spero sia solo un incidente di percorso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Yatogami Kuroh, precedente servitore del defunto settimo Re Ichigen Miya, da la caccia a Shiro anche contro gli Homra. Entra in scena Neko, inizia un'amicizia inconfessabile tra vittima e carnefice.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio molto confusionario, nulla viene spiegato.Il nostro protagonista viene aiutato da una neko-oppai???WTF?? Lo continuo, visto che sono molto interessato

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Completamente non-sense e non si capisce assolutamente nulla, ma a me intriga davvero moltissimo, gatta tettona a parte.

 N.D.

Ika93

Non mi convince, non riesco a capire la trama e il punto della situazione..ma continuerò a vederlo per capire almeno su cosa si basa questo anime..

 N.D.

Melany

Altri inseguimenti.A salvare il protagonista è la gatta che(non si sa come)diventa una neko tettona.La rincorsa tra i tre finisce in un Itadakimasu.Però la storia della sorellina mi ha fatto sorridere

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Il protagonista viene inseguito da un suo nemico per tutto il noioso episodio, il gatto si trasforma in una maggiorata, e alla fine si ritrovano a mangiare insieme. Episodio filler noiosissimo!

 N.D.

Sichel

divertente ed irriverente, quando poi si rincorrono per tutto il giorno sono davvero comici. Con il gatto le cose si complicano enormemente.

 N.D.

Yume-chan

Ancora non mi convince. Certo, ogni tanto mi ha strappato un sorriso, ma per il resto del tempo non ho fatto altro che sbadigliare per la noia.

 N.D.

Nyx

Quanto di buono visto nell'episodo precedente qui scompare completamente...diventa un anime demenziale? Che è sta buffonata? E dov'è la mia "neko"? è_é

 N.D.

falcus92

Momento momento momento... Mi sono confuso!

 N.D.

Slanzard

Noia! L'inseguimento con Neko, Shiro e Kuro è lunghissimo e noiosissimo e, più in generale, tutte le interazioni tra questi personaggi sono al limite del ridicolo se non quasi irritanti.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

non sono minimamente invogliata a guardare la terza puntata. troppi fanservice inutili. per non parlare dell'assurdità della situazione e della trama...no aspetta, la trama?

 N.D.

X3carlyX3

A-D-O-R-O questo protagonista :'D subito si pensa che sia il solito con la sorella malata e troppo timido e ingenuo,ecc.. invece X'D

 N.D.

Haru glory

che episodio inutile però c' è di peggio

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non viene spiegato ancora nulla mentre il protagonista continua ad essere inseguito da nemici (?). Neko poteva essere sfruttata di più, si vede poco. Il finale incuriosisce ulteriormente.

 N.D.

YamaTheShepherd

La gatta continua ad urtarmi, poi... Neko... fantasia! L'episodio non mi è dispiaciuto, a dispetto di molti commenti negativi letti in giro, sicuramente non è spettacolare, ma neanche fa schifo.

 N.D.

Tsukime;

episodio che non svela nulla e che non aiuta in alcun modo con la trama,per non parlare delle scene già viste e riviste in altri anime...spero che il prossimo dica di più!

 N.D.

YoiChan

Puntata carina...aspetto il seguito^^

 N.D.

Grande Nero

Mmh... Le mie aspettative erano più grandi. La gatta tettona era evitabile. Continuerò a vederlo.

 N.D.

Hop_LBS

Il protagonista è insopportabile, il nemico è un idiota banalissimo, la gatta che diventa una tettona senza motivo sta lì solo per il fanservice? E poi si chiama Neko, diamine che fantasia: deludente

 N.D.

Giuseppes93

ancora niente di veramente interessante...un episodio abbastanza insignificante...vediamo...

 N.D.

v@ler!x

A chi piace l'ecchi, questo episodio piacerà di sicuro! Spero non prosegua senza spiegare nulla e senza cose random, altrimenti lo droppo subito!

 N.D.

Darktony

Ma come ha fatto quel gatto a diventare una ragazza/tettona non mi ha convinto molto...

 N.D.

minomale

Filler intutilissimo già ora. Ma poi sta ragazza-gatto che cavolo c'entra?!? A un passo dal drop.

 N.D.

Demonsasuke_93

Deludente questo secondo episodio: tanto fanservice, 3 tizi che si rincorrono e che dall'essere nemici passano a mangiare insieme a casa. Peccato, il primo episodio era molto promettente.

 N.D.

kiironeko

La serie è di soli 13 episodi ma già il secondo è demenziale/filler. Bene. Dai che nel prossimo parte la trama...forse.

 N.D.

tobari

Episodio inutile che ti fa cadere tutte le aspettative che avevi. Il killer che insegue il protagonista, gli viene fame e si ritrova a mangiare insieme a lui -.- spero migliori nei prossimi episodi..

 N.D.

Renton_

Una parola: AhsuFUCKhfdhafTHISfjkenfesjfSHIT. Insensato, femminile e combattimenti con la musichetta da ragazze innamorate. Un solo altro epidosio ed è il drop.

 N.D.

Mei_Chan

Aspetto di conoscere l'utilità di Neko perché per ora è stata usata solo per il fanservice... e magari vorrei anche una trama! Comunque divertente, animazioni e musiche da paura (l'ending poi!).

 N.D.

chicabilli

mmmmmm.....drop

 N.D.

HayleyMisa

Un po' troppo fanservice ma rimane molto spettacolare, spero diventi un po' più serio.

 N.D.

Sil_92

Potevano evitare un po di Fan Service per concentrarsi un po di più sulla trama, a secondo episodio ancora non sappiamo praticamente niente di questo anime...

 N.D.

denzi

Nonostante sia ancora molto confuso, questo anime non mi dispiace e questo episodio è stato anche divertente.

 N.D.

.:Shin:.

.:Shin:.

No ma Neko è insopportabile, e pure il protagonista. Poi la scena della "sorella" è ridicola e tutto il resto abbastanza a caso, droppato.

 N.D.

Minako85

Ancora non si capisce nulla delle vicende, abbiamo l'aggiunta di una buona dose di fanservice forse evitabile. Qualche dettaglio in più sulla trama sarebbe stato gradito.

 N.D.

Noir

episodio che mi ha molto delusa.non riesco a cogliere un filo logico:sembra un insieme di elementi posti senza un criterio

 N.D.

ladynera

episodio carino e divertente !!! poi la ragazza gatto kawaiiii *^* e l'inseguimento poi... XD

 N.D.

Spellmaster

che schifo di episodio... chi, inseguito da killer, si fermerebbe a raccogliere le arance? per non parlare del suddetto killer che va in giro con il set da cucina. droppato.

 N.D.

Arashi84

Ancora non si delinea uno scorcio di trama, ma rispetto al primo episodio c'è qualche dialogo in più... credo! La gatta perennemente ignuda però mi sembra un po' eccessiva...

 N.D.

Fullmetalblack

episodio un po calante rispetto al precedente,però mi ha divertito dai,guardo ancora qualche episodio.....poi se peggiora sono costretta ha dropparlo però...

 N.D.

Metaldevilgear

C'era più trama nel primo episodio che in questo. Inseguimenti che si concludono con un nulla di fatto. Scatta anche l'operazione fanservice con una neko girl fin troppo riciclata.

 N.D.

ReiRan->--@

Ancora tutto inseguimento e niente trama, poi il protagonista e Neko sono troppo irritanti. Se il prossimo episodio sarà così, lo droppo.

 N.D.

otakuanonimo

Il protagonista è sempre più insopportabile, sono al limite, droppato. Se non fosse per svariati elementi che non ho gradito lo proseguirei, anche perché all'inizio m'intrigava parecchio.

 N.D.


Altri Voti




5

Kotaibushi Kotaibushi   Utente81576 Utente81576   Noah78 Noah78   Giada-chan Giada-chan   Utente21944 Utente21944