logo AnimeClick.it

[K] anime project 06

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Karma

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   52   7   0 


Shiva91

Finalmente un po' del passato dei rossi (e un po' di Mikoto) anche se la questione Shiro è sempre meno chiara..

 29/08/2023

Rad blacker04

Gran bel episodio, è volato come se niente fosse (forse perché per la maggior parte del tempo non c'è stata Neko ? XD). Ora bisogna capire chi è Shiro :o

 14/08/2021

Vegah

Hanno ucciso uno dei personaggi più interessanti. E finalmente niente Neko per più di metà episodio! Che liberazione! Sono giunta alla conclusione che qualcuno si sia impossessato del corpo di Shiro, o quantomeno abbia creato un sosia. Verde.

 24/11/2020

dawnraptor

Finalmente un ep come si deve, senza fanservice e con pochi miagolii e sciocchezze varie assortite. Speriamo che si mantenga su questo registro, perché il mistero si infittisce e le cose is fanno interessanti.

 12/09/2020

LismyXD

Peccato, Tatara era un pg interessante, più di quasi tutto il cast… e ovviamente è morto. Almeno giustifica perché gli Homra siano furiosi. Ho notato che Mikoto porta il suo orecchino Dx Bella ending.

 07/05/2020

fedelic

Episodio molto interessante dove conosciamo la persona uccisa dall'alter ego di Shiro e che Shiro ha dei ricordi sballati sul suo passato. Chi è veramente? Perché ha questi ricordi fasulli?

 18/08/2018

Noah78

L'episodio migliore finora. Prima di tutto conosciamo la vittima e forse finalmente la trama si muove come si deve... forse.

 12/02/2017

FAIRY_CHAN95

non c'è modo di comprenderlo questo anime!

 01/12/2016

npepataecozz

Episodio che colpisce. Mi piacciono le storie ingarbugliate, mantengono alto il mio interesse. Ciò non vale se lo si fa in modo stupido, ma non è assolutamente questo il caso.

 14/03/2016

Rukia K.

Inizialmente viene presentato Totsuka, il membro del clan Homra ucciso dal re senza colore. Il comportamento di Neko e le incongruenze delle memorie di Shiro rendono la puntata ancora più interessante

 30/05/2015

Julaaar

Finalmente si sa qualcosa di più su Totsuka e per quanto riguarda il passato di Shiro le cose si fanno ancora più interessanti. Miglior episodio per ora, speriamo che si continui su questa linea.

 19/02/2015

shinobuki

La storia mi sta prendendo sempre di più e mi ricorda un sacco Durarara!! (non ditemi che non avete notato la somiglianza di Shizuo con Izumo)

 N.D.

Rygar

Rygar

Splendido episodio focalizzato in due parti. Nella prima si parla della storia di Totsuka, inguaribile e spensierato ottimista, fino alla sua scomparsa. Nella seconda la perdita di memoria di Shiro.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Buona la storia propostaci nell'episodio ma altri elementi non mi fanno apprezzare del tutto la puntata, che come le altre risulta inconcludente e senza un senso logico. La serie delude non poco.

 N.D.

Melany

Cioè ho appena trovato l'unico personaggio a cui mi stavo seriamente affezionando e questo muore T.T Totsuka è colui che abbiamo visto ucciso dal pseudo-Shiro.Coinvolgente il flashback sul re rosso.

 N.D.

Sichel

Ricordi dal passato, flashback esplicativi sul re rosso e la sua gang. Shiro sempre più confuso. Sempre più curiosa, questa serie prende molto.

 N.D.

Nyx

Un po' ingarbugliato ma bello!

 N.D.

Yume-chan

Finalmente un episodio interessante, incentrato su Totsuka. Peccato sia morto, era un personaggio molto interessante.

 N.D.

falcus92

Momento momento momento... L'unico personaggio estremamente interessante muore? Che tristezza ç__ç Episodio promosso perchè interessante. L'anime ha un po' di problemucci fin ad ora, ma non è male!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia a farsi interessante. Neko è un personaggio curioso, perché è relegata a fare comparsate sullo sfondo? Così appare solo come un personaggio inutile...

 N.D.

YamaTheShepherd

Il miglior episodio finora, molto triste. Finalmente iniziano a chiarirsi un po' di cose. Si conosce il personaggio morto nel primo episodio, di cui non sapevamo nulla, e si approfondiscono i rapporti

 N.D.

rossocenere

Un mi piace indeciso. Bello il personaggio di Totsuka. In generale l'anime è un po' debole, ma ne apprezzo le scelte registiche e qualche altro elemento sparso.

 N.D.

Arashi84

Shiro inizia a dubitare di se stesso e della sua personalità, nel frattempo ci viene mostrato un flashback sul passato della Homura.

 N.D.

belvedere

Muore un personaggio sconosciuto, pieno di misteri che lasceranno traccia nella serie

 N.D.

denzi

Un episodio chiarificatore e molto triste, l'unica cosa che continua a non piacermi è l'incessante colonna sonora di sottofondo

 N.D.

LaMelina

Episodio molto triste, ma che finalmente spiega un po' come sono andati i fatti... Il personaggio di Totsuka mi piaceva molto, peccato che sia finita così.

 N.D.

X3carlyX3

Oddio Che tristezza ç__ç... compare il tipico personaggio che non puoi altro che amare e...MUOREEEEE D: (?) poi ucciso da Shiro o__O.

 N.D.

Mei_Chan

Full immersion nella HOMRA dando largo spazio al personaggio di Totsuka e mostrando come é nato questa "gang". Non mancano peró delle svolte riguardo la figura di Shiro...

 N.D.

ladynera

che dire... quest'episodio è per metà nel passato e metà nel presente... lascia un pò di inquietudine,fa nascere dubbi,dando poche risposte... diciamo un poco complesso...

 N.D.


Altri Voti