logo AnimeClick.it

[K] anime project 08

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Kindling

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   35   21   0 


Shiva91

Finalmente qualche info in più sul silver king, ma tutto viene interrotto da Neko che è stupida come pochi (ma forse è tutto calcolato?).. almeno nel prossimo episodio ci sarà il Red king!!

 03/09/2023

Rad blacker04

Il mistero c'è, per un certo aspetto è pure interessante l'episodio. Ma Neko, che combina, perché non potevano caratterizzarla con un po' più di serietà?

 14/08/2021

Vegah

Ma io Neko la uccido! Non la sopporto più! Se fossi stata Shiro l'avrei già strozzata. Ma loro non le dicono nulla. Che nervoso.

 26/11/2020

dawnraptor

A parte che ogni tanto sembra che Neko si faccia di erba gatta, la serie pare rimanere su livelli più che accettabili pur con qualche forzatura. Niente di diverso da altri anime dello stesso genere. Il mistero è sempre più intricato.

 12/09/2020

LismyXD

Iniziano a muoversi un po' le cose, ma a quanto pare il primo re si aspettava la visita. Immagino che se la sia allegramente svignata approfittando dell'esplosione. Neko uno strazio nella parte finale

 07/05/2020

fedelic

Alla faccia, il tizio è il primo Re(d'argento). Il re blu parte per la sua cattura, ma nello stesso tempo il nostro trio cerca di salire a bordo del dirigibile però il re si fa saltare per aria.

 18/08/2018

ayano aishi

come si vedono gli episodi?????

 22/06/2018

npepataecozz

Episodio che definirei quasi di transizione, viene aggiunta qualcosina ma poca roba. Si scopre che questi giovanotti sono in grado di fare praticamente tutto, anche di guidare elicotteri...

 14/03/2016

Rukia K.

Sembra che il re d'argento sia disposto a tutto, persino a sacrificare il suo dirigibile, mi chiedo quale sia il suo obiettivo. Neko, invece, dovrebbe stare un po' più calma

 01/06/2015

Julaaar

Si hanno le prime informazioni su Adolf K. Weismann, il re d'argento... e ora sono più confuso di prima! La serie continua ad intrattenermi piacevolmente, speriamo bene per i prossimi episodi...

 21/02/2015

Rygar

Rygar

Shiro e Reisi Munakata trovano il modo per contattarsi. Il primo offre di consegnarsi al secondo in cambio della cattura dell'uomo sul dirigibile, alias Adolf. K. Weismann, il primo Re d'Argento.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Resta parecchio enigmatico ma la buona strada ormai questo anime l'ha presa. Si scopre di più sull'omicidio e ci viene data qualche informazione a proposito del re d'argento.

 N.D.

Ika93

Sono io che ci sto capendo poco oppure?? troppo confusionario, e Shion sbaglio o ha cambiato carattere così all'improvviso?.-. forse verrà spiegato nei prossimi episodi il filo logico che collega tutt

 N.D.

Melany

Meno intrigante dell'ep precedente,ma almeno ci forniscono piccole info sul caso dell'omicidio.Pare che sia coinvolto anche l'uomo sul dirigibile,ossia il primo Re.Shiro e il Re blu collaborano ma...

 N.D.

Sichel

Azione e colpi di scena a non finire in questo anime spettacolarmente fatto al computer.

 N.D.

Nyx

Episodio interessante ma il meglio (a quanto sembra) deve ancora venire.

 N.D.

Yume-chan

Episodio noiosetto... Va troppo a rilento...

 N.D.

falcus92

Ma si certo... e dove le mettiamo le tartarughe ninja che con la loro fetta di pizza tagliano qualche pezzo di re bordeaux? .-. quanta confusione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un nuovo sospettato per l'omicidio, un individuo decisamente sospetto, impossibile che non c'entri niente, ma come possa aver fatto e il movente sono ancora un mistero.

 N.D.

LaMelina

Sinceramente continuo a non capirci nulla. ò_ò Ma Shiro tutta sta intraprendenza poi dove la teneva conservata??? -.-'' Il Re d'Argento si è dato fuoco, senza un apparente motivo: ma bene.

 N.D.

Mei_Chan

Intrattiene, però che si diano una mossa a darci qualche VERA spiegazione di quello che sta accadendo!!

 N.D.

X3carlyX3

You are fucking kidding me D: ? Mi vuoi dire che chi è che sapeva chi era Shion prima che perdessa la memoria si è appena incendiato su un dirigibile ballando con dei manichini ?

 N.D.

Arashi84

Episodio noiosetto ma almeno c'è qualche spiegazione...

 N.D.

rossocenere

Aspettative non soddisfatte, il che dà ancora più noia quando si spera nell'apertura di un arco conclusivo pieno di tensione.

 N.D.

belvedere

Finalmente si vola. Chi sarà il primo re? Quali sono le sue modificazioni alla trama standard? E soprattutto perchè vola su un dirigibile (famosi x esplodere)?

 N.D.

ladynera

tralasciando i pannelli luminosi alla M.jackson XD episodio fluibile,pochi colpi di scena poche scoperte,un interesse riacceso da parte del re blu per il primo re diciamo un poco sospetto... passabile

 N.D.


Altri Voti